Gelateria Sotto Zero
“Ottimo gelato in centro a Carpi. Grande varietà di gusti, tutti buonissimi. Gentile e disponibile la titolare. Essendo un amante del buon gelato, Ci torno sempre molto volentieri.”
Trovati 12 risultati
“Ottimo gelato in centro a Carpi. Grande varietà di gusti, tutti buonissimi. Gentile e disponibile la titolare. Essendo un amante del buon gelato, Ci torno sempre molto volentieri.”
“Per essere una domenica in orario di punta il servizio è stato veloce ed efficiente. La qualità come sempre ottima! Prodotti freschi ed adeguatamente conditi. Salume di qualità e quantità più che adeguata per condire gnocco e tigelle ordinate.”
“Qualità al giusto prezzo...e la merce dura...”
“Ho appena acquistato una hyundai I10 e sono stata servita da Alessandro Mauro. E stato cordiale e molto esaustivo nello spiegare ogni piccolo particolare della autovettura e anche del Contratto di acquisto. Poi vorrei ringraziare il Sig.Luca per la spiegazione di tutte le funzionalità della autovettura. Ringrazio anche la Simona Manzieri per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche. Grazie mille per disponibilità.”
“Prezzi super concorrenziali, vasto assortimento e personale molto disponibile. Acquisto ausili con l'iva al 4%!! Solo qui da nessun' altra parte lo fanno! Mi è stato consigliato dalle adette alla vendita di compilare il form on line sul loro sito , mi è stata data una cartolina con indicazioni da seguire (non lo sapevo!). Potete collegarvi al sito ed inviare i documenti richiesti (aventi diritto)per acquistare con l'iva agevolata! (in più ovviamente detraibile). Le super offerte non mancano mai su prodotti di marca di vario genere dalla cura della persona, prodotti per il bucato e la casa, al make up! Super consigliato!! Cristina”
“Di dimensioni giuste per non perdere ore a farw la spesa. Ben fornito, non manca nulla. Talvolta il banco frigo carni si vuota però”
“Mi trovo molto bene . Per me è comodo perché è a 500 m dietro a casa mia e non amo ad andare nei supermercati grandi dove impego 3 ore a fare la spesa . Personale gentile e disponibile. Prodotti di qualità , i prodotti senza glutine sono ben forniti. Grazie a tutto il personale che fanno il meglio che possano.”
“Azienda produttrice di alimenti.”
“I migliori servizi che abbia mai visto.”
“Luogo accogliente e intimo. Proprietaria gentile e disponibile. Cibo tipico pugliese buonissimo”