NaturaSì
“In questo locale si trovano prodotti di ottima qualità, personale preparato, competente e gentile. Lo consiglio!”
Trovati 5 risultati
“In questo locale si trovano prodotti di ottima qualità, personale preparato, competente e gentile. Lo consiglio!”
“Sono stata ieri sera, 22/11/25, in questo locale per la prima volta e ne sono rimasta entusiasta!! Innanzitutto era tutto addobbato a tema natalizio, con lucine, decori e 2 o 3 alberi di Natale sparsi qua e là. Io l'ho adorato e se anche non piace il tema natalizio, comunque la cura con cui hanno allestito il locale è da premiare. Poi su ogni piatto della tavola apparecchiata era poggiato un Ferrero Roche. Scegliamo menù da 25 euro tutto compreso (ed era veramente tutto tutto tutto compreso): borlengo per antipasto (difficile da trovare), buonissime tigelle (a forma di albero di natale) e gnocco fritto all-you-can-eat accompagnate da ottimo salume, formaggi stagionati e Stracchino, Salsicce in umido, pesto modenese e parmigiano, marmellata, Nutella nelle monoporzioni di vetro (mai visto da nessun'altra parte!!), una bottiglia di lambrusco ogni 2 adulti (la signora si è offerta di darci le bottiglie che ci spettavano e che non abbiamo bevuto), acqua liscia e gasata a volontà. Poi abbiamo ordinato i dolci della casa, anche quelli compresi (spesso sono conteggiati parte) e il caffè era accompagnato da un dolcetto tipico toscano chiamato "dai dai": si tratta di un piccolo parallelepipedo (delle dimensioni di un torroncino) di gelato fiordilatte ricoperto di cioccolato fondente... mai visto dalle nostre parti!!! Per concludere, a tutti i bambini presenti nel locale è stato regalato un calendario dell'avvento della kinder. Che dire di più? Se ci fossero 10 stelle le metterei! E io raramente faccio recensioni! Ultima postilla: in qualche altra recensione qualcuno ha scritto che la proprietaria è seria... ebbene, se uno è concentrato a dare un ottimo servizio allora bisogna valutare quel servizio, curato fino all'ultimo dettaglio, e certo non l'espressione del volto (che spero sorriderà leggendo la mia recensione!) di una persona che si sta occupando di 100 cose affinché tu ti goda la tua serata.”
“Un magazziniere che fa onore alla categoria”
“Frutta sempre di stagiona e super buona , personale molto preparato e disponibile , consiglio posto eccellente”