B&B Omnia Scilla
“Siamo appena stati 4 giorni a Scilla... Un piccolo paesino tipico del sud con una vista mozzafiato, persone con la tipica accoglienza del meridione... Con marito e bimbo di 5 anni abbiamo soggiornato all Omnia b&b, piccolo ma nuovo, funzionale x pochi giorni e posizione strategica in centro del paese..camera pulita, silenziosa e comoda per pochi giorni.. colazione convenzionata col bar bellavista e sulla spiaggia pranzi cene e aperitivi al roxypub dove il cibo è stato ottimo e il personale giovane, carino e simpaticissimo!!!!! Ci hanno anche dato un ombrellone per stare in spiaggia senza pagare nulla... Insomma pochi giorni ma li abbiamo goduti!!! Lo scorso anno abbiamo fatto la costa degli Dei, quest' anno costa viola scendendo verso la Sicilia. Da siciliana posso affermare con sincerità che il mare in Calabria è davvero come meraviglioso!!! La vista dal pese stupenda, Chianalea bellissima da vedere... Ci mettiamo tanti like!!!”