McDonald's
“sul cibo c’è poco da dire, sempre tutto ottimo. personale molto cordiale, servizio celere come sempre, ambiente pulito e accogliente.”
Trovati 4 risultati
“sul cibo c’è poco da dire, sempre tutto ottimo. personale molto cordiale, servizio celere come sempre, ambiente pulito e accogliente.”
“Una colazione ottima,servizio veloce ,i ragazzi sono stati molto efficenti e gentili.”
“Sono passato qualche giorno fa a pranzo di agosto. Ho trovato il locale pulito ed in ordine, i tavoli per i bambini funzionavano ed il personale è stato molto accogliente dall inizio alla fine. Un particolare ringraziamento al ragazzo di nome Matteo che mi ha intrattenuto dandomi informazioni importanti. Rispetto ai mc donald di Roma ho trovato prezzi leggermente più convenienti ed un servizio presente e tempestivo. Per la mia esperienza non ho trovato riscontro con le recensioni negative precedenti. Non lavora più una certa Elena, che a quanto pare era il terrore del mc donald”
“Buonissimo il wurstellazzo schizzato ai lamponi.è il miglior ristorante siciliano di tutta la mia vita,ci vado ogni lunedì con mia moglie e ci divertiamo sempre un mondo.sconsiglio davvero fortemente questo posto,da non rifare”