Panoramica del catalogo
- 514 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 71% Con foto
Trovati 514 risultati
Sfoglia acquisto a Prato (PO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 514 risultati a Prato (PO). Valutazione media 4.0/5 basata su 57,277 recensioni e valutazioni.
“Beh che dire... Un locale molto intimo, molta attenzione nei cocktail, i 2 baristi molto gentili e professionali. Sono stato con la mia compagna a bere un paio di drink prima di cena, io mi sono bevuto un gin Tonic e devo dire che hanno una bella selezione di gin, la mia compagna si è bevuta un rivisitazione di un negroni che era fantastica, il conte Camillo ne sarebbe entusiasta!!! Complimenti!!!”
“Mi sono trovato benissimo, persone preparate, disponibili e pazienti ed anche in post vendita hanno risolto brillantemente problematiche sottoposte alla loro attenzione. Questo giudizio ha maggior valore dopo aver avuto una esperienza precedente, seppur anch'essa positiva, in un altro negozio TIM per più di 5 anni Anche mia moglie si è complimentata di voi con me dopo essere stata da voi giovedì scorso e credo che l’abbia fatto anche direttamente con Voi”
“Concessionaria al Top! Cortesia e disponibilità sono di casa. Ho acquistato una Mini Countryman D Cooper All4 con permuta. Pratiche e passaggio veloci.”
“Ho recentemente visitato Satur e sono rimasto estremamente soddisfatto della mia esperienza. Il negozio offre una vasta gamma di articoli per la casa, tutti di alta qualità e a prezzi competitivi. L'assortimento è impressionante, con prodotti da cucina a decorazioni per interni Il personale è stato incredibilmente cordiale e disponibile. Ogni volta che avevo una domanda o necessitavo di assistenza, sono stati pronti a fornire consigli esperti e utili. Il servizio clienti è sicuramente un punto di forza di questo negozio. Inoltre, l'ambiente del negozio è piacevole e ben organizzato. È facile trovare ciò che si cerca grazie a una disposizione chiara e ordinata dei prodotti. Le sezioni sono ben segnalate e gli scaffali sempre ordinati e riforniti. In sintesi, consiglio vivamente Satur a chiunque cerchi articoli per la casa. Che si tratti di aggiornare la cucina, decorare il soggiorno o semplicemente cercare un regalo unico, questo negozio ha tutto ciò di cui si ha bisogno. Sicuramente tornerò per i miei futuri acquisti! ---”
“Ottima farmacia: le farmaciste sono molto professionali, competenti e gentili. Si consiglia.”
“Frequento abitualmente il negozio per me molto comodo avendo un evento ho ordinato la pizza da asporto bene consigliatissima ottimo prodotto sia come qulita' che come prezzo mi sento di aggiungere la cordialita' del personale cosa mai scontata !!!!!”
“Oggi ho ritirato l'auto... Tutto eccezionale, iniziando da Federico, il venditore con cui ho contrattato, Gentilissimo, disponibile a 360°, molto preparato, insomma a parer mio ottima persona con cui fare acquisti, attorno a lui anche tutte le impiegate per le varie burocrazie...molto veloci per ogni documento... Bravissime, e per finire Lorenzo il consegnatore, fantastico... Macchina perfetta, consiglio vivamente GMG S.p.A”
“A Maggio 2025 ho comprato una macchina della Fiat 500X del Novembre 2017...devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, a ora ho fatto sui 3500 km. Oggi sono andato a trovarli perché non credevo di trovare persone perbene così ,affabili e gentili .”
“I migliori surgelati del mondo li forniscono questi signori, serietà e professionalità”
“Ho avuto un'esperienza molto positiva presso Mstore 2 mesi fa. L'atteggiamento disponibile e la loro puntualità mi hanno davvero colpito. Ottimo per abbigliamento sportivo.”
“Envoirment molto bello lo adoro ❤”
“Con mia sorpresa, ho trovato persone eccezionalmente gentili e disponibili. Vi do il benvenuto!”
“Massima serietà e disponibilità, disponibili per qualsiasi cosa e sono stati anche disponibili a trattare di poco il prezzo. Consigliato.”
“Puntuali . Mantengono le promesse”
“Adoro questo negozio! Varietà di mobili per l'arredamento della casa e il giardino. Divani, tavolini, poltrone, tavoli e sedie, mobili per la cucina, il bagno e camera da letto, specchi, materassi, piumoni di vasta scelta, misure e qualità, cuscini di ogni genere (per dormire, per arredò, per i mobili del giardino). Tanti oggetti per abbellire la casa (vasi, lanterne, lampade e lampadari, tappeti, coperte etc...). Per i mobili più ingombranti il negozio offre consegna a domicilio e montaggio a pagamento. Nel caso di difetto su i mobili vengono sostituiti in brevi termini. Personale molto disponibile e gentile! Ottimo il rapporto qualità- prezzo! Ottime offerte!”
“Personale competentissimo e gentile, mi hanno accompagnato fino all acquisto consigliandomi come volevo. Grazie”
“Personale molto gentile e disponibile. La consiglio”
“Bei modelli, prezzi vantaggiosi e personale fantastico!”
“Farmaciste competenti e molto cortesi, consigliate anche se avete bisogno di un consulto professionale”
“ho acquistato kia picanto scorso mese disponibilissimi e gentilissimi!!! lo consiglio!!!!”
“Servizio eccellente, personale gentilissimo e super disponibile!”
“professionalità e ottimi prezzi!”
“Molto bene, molto bene, molto bene”
“Diventare cliente fissa di questo negozio è stato facile grazie alla gentilezza e la professionalità delle commesse. Lo spazio espositivo è ristretto ma basta far capire alla commessa cosa desideri e lei ti apre i cassetti e ti tira fuori il modello giusto per te. Fidatevi. Poi se sei cliente ti arrivano messaggi con promozioni che personalmente apprezzo.”
“Voglio iniziare questa recensione esponendo una perplessità. Sono perplesso, perché ho letto commenti negativi riguardanti il personale che mi hanno lasciato a dir poco basito in quanto non rispecchiano il carattere, la professionalità e la preparazione delle dottoresse e dei dottori che ci lavorano. Io mi servo da loro sin dal giorno dell' apertura di Esselunga e non ho che complimenti per tutti coloro che mi hanno assistito. Purtroppo, frequento spesso la farmacia per il babbo e per me, e ogni volta che sono stato anche in coda ad aspettare il mio turno, ho avuto modo di vedere e sentire come gestiscono la clientela e non ho mai assistito ad episodi spiacevoli. Io personalmente ho instaurato un rapporto con il personale a dir poco, meraviglioso. Apprezzo tantissimo l'attenzione che mostrano nei miei confronti e l'empatia che si è creata tra noi, in particolare con le Dott.sse Mirna e Sara che adoro con tutto il cuore. Concludo quindi da cliente iper soddisfatto di questa farmacia e del suo personale che ringrazio davvero tanto!!! Continuate così che va benissimo!!!”