Panoramica del catalogo
- 75 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 75 risultati
Sfoglia amici a Empoli (FI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 75 risultati a Empoli (FI). Valutazione media 3.9/5 basata su 20,710 recensioni e valutazioni.
“Ieri sera APERISUSHI al bar centrale....adoroooooo! C' è ancora poca gente, spero che la voce si sparga perchè ne vale la pena. Qualcuno potrà ritenere che 15€ per un aperitivo siano troppi, secondo me no considerando che mangi sushi (+ bevuta). Lo trovo un prezzo giusto. In due persone sono 24 pezzi (12 a testa) per il mio stomaco più che sufficienti ma, forse, per qualcun altro potrebbe risultare troppo poco. Punti di vista. E' un'aperitivo e non una cena al ristorante. Ho preso un cocktail buonissimo (alice@sevilla) con ananas e fruit passion. Personale molto cortese. Locale carino e arredato con gusto. Attenzione ai particolari.”
“Posto Eccellente!!! Il personale è gentilissimo, simpatico e competente. I panini che dire....meglio di qualsiasi altro posto!!!!! I prezzi sono giusti. Se avessi potuto mettere 6 stelle L'AVREI FATTO. Consigliatissimo se si vuole passare una bella a pranzo e veramente accettabile con ottimi panini.”
Schiacchia_Piada & Drinkeria è un vivace e accogliente locale situato nella centrale Piazza della Vittoria a Empoli. Questa drinkeria è il punto di ritrovo ideale per chi cerca un pasto veloce ma ricco di gusto e tradizione toscana. La specialità della casa è la tipica schiacciata toscana, cotta alla perfezione e farcita generosamente con ingredienti freschi e di qualità. Il menù offre anche un'ottima selezione di piadine saporite e ricchi taglieri di salumi e formaggi locali.
“Compleanno di ragazzi vivaci e rumorosi ma il personale sempre con il sorriso ed estremamente paziente! Ottimi l' antipasto e la pizza, il servizio e il prezzo.”
“Gestita in modo semplice da Linda e Andtea molto gentile e cordiale”
“Commesse gentili, volevo ringraziare in particolare Emma per la sua disponibilità e simpatia”
“Personale molto gentile e alla mano e prodotti validissimi e a un prezzo piu che giusto . un ottimo ambiente per fermarsi e fare una buonissima colazione”