Panoramica del catalogo
- 29 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 93% Con foto
Trovati 29 risultati
Sfoglia amici a Pescia (PT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 29 risultati a Pescia (PT). Valutazione media 4.3/5 basata su 6,662 recensioni e valutazioni.
“Cibo ottimo, tagliere fenomenale, pizza super e pici all'aglione di valdichiana fenomenali. personale cordiale e posto davvero accogliente, con vista sulla bellissima collina. Da ritornarci sicuramente! 5 stelle”
“Serenità allegria divertimento semplicità e professionalità fanno di questo "ritrovo" una rarità alla portata di tutti Grazie per la gentilezza e il calore che avete aggiunto ad una serata in occasione del compleanno di una amica con musica, risate e ottimo cibo e bevande A presto”
“Palestra che non cambierei con nessun'altra, Francesca e Antonio, persone meravigliose!!!!”
“Piccola pizzeria alle porte di Pescia. Il locale effettua servizio da asporto ed è dotato anche di una piccola saletta interna: personalmente consiglio di consumare la pizza lì e, quindi, prenotare. Staff gentilissimo e molto professionale. Servizio preciso e cordiale, ogni addetto dello staff indossa una mascherina chirurgica, anche se non è più obbligatorio. Conto estremamente onesto e qualità elevata. Siamo rimasti molto soddisfatti, ci torneremo di sicuro! Ci sono alcuni posti auto lungo la strada o nei pressi della rotatoria che si trova davanti al locale.”
“Posto super self service ma con una pizza allucinante. Me la sono finita in pochi minuti, stesso tempo per aspettarla, propietario e pizzaiolo rapidissimo. Prezzi veramente bassi ma con una qualità allucinante. Sto a 70 km da Pescia, ma ci tornerei stasera per mangiarla Pizza al Salmone veramente top”
“Bellissime confezioni floreali e oggettistica bella.”
“Stasera abbiamo scelto di cenare con le specialità di Cristina. Tutto ottimo e la conclusione due deliziose tortine di castagnaccio. Super soddisfatti”
“Ristorante consigliatissimo. Cucina a vista su piccola saletta e servizio impeccabile. Piatti creati con armonia tra tradizione e innovazione. Cantina curata con una giusta selezione di vini. Ottimo rapporto qualità prezzo”
“Ci siamo fermati per un pranzo veloce. Ambiente fresco, accogliente. Personale gentile e disponibile. Tagliere come antipasto ottimo. Bruschettone buonissime. Se vi fermate a Pescia è un ottima pausa pranzo.”
“Pizza buonissima,posto tranquillo è accogliente. I proprietari sono persone gentili e molto cordiali. Ho mangiato la pizza Sergio(nome del proprietario) veramente squisita. Consigliatissimo”
“Direi un ottima esperienza. Posto esterno fresco (con questa calura un toccasana) servizio efficiente e cordiale; carne ottima cotta come richiesto. Funghi fritti gustosi. Un appunto per la cucina: assaggiare il fritto prima di uscire (sale troppo presente) e pane di crostini meno duro.... comunque ho mangiato tutto.! Ci torno e lo consiglio.”
“Consigliatissimo!! Abbiamo mangiato benissimo, a poco prezzo, porzioni molti abbondanti e con la simpatia del titolare. Ingredienti di ottima qualità, bruschette offerte come antipasto, una bella varietà di primi e secondi e buonissimo il tiramisù della casa. Conto molto onesto!!Avrei dato volentieri anche più di 5 stelle per qualità/prezzo e attenzione al cliente. Parcheggio in loco.”
“Una serie di spritz fuori dai canoni classici quali Aperol e/o Campari. Spritz al fico é il top, niente male quello di Halloween.”
“Un'esperienza eccezionale Se cercate una pizza che vi lasci a bocca aperta, questo è il posto giusto! Ho cenato qui con la mia famiglia e siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti. Consigliatissimo per una serata in famiglia o con gli amici, non rimarrete delusi!”
“Un luogo vivo e vivace ma non solo bar. È possibile mangiare a pranzo e cena. Pizza buonissima! (E non solo). 2 sale con grandi schermi per seguire eventi sportivi in compagnia. Zona bar fornitissima, dove possibile chiedere buoni cocktail. Un giardino con spesso musica dal vivo. E poi una sala biliardi straordinaria . Ultimo, ma non ultimo, prezzi convenienti.”
“Serate karaoke in un ambiente allegro e familiare. Dalla terrazza nel periodo più caldo si passa delle belle serate al fresco con una bella vista. Cibo buono spesso con piatti della tradizione locale come ad esempio la cioncia che difficilmente si trova nei menù. I proprietari sono carinissimi.”
“Ho mangiato qui nell'aprile del 2022 durante un giro in moto tra 3 amici (primo, secondo, contorno, dolce e caffè): tutto buono, perfino ottimo, in più porzioni generose. Per una pausa pranzo basterebbe una portata ed è veramente di qualità. Ci siamo tornati oggi, in 2, ed esattamente come 10 mesi fa, abbiamo mangiato benissimo (2 primi, 1 secondo e 1 contorno divisi, acqua, 1/4ino di rosso, 2 dolci, 2 caffè). Locale semplice, alla mano, ma ben tenuto. Titolare e personale gentili e disponibili. Cucina ottima! Ogni volta che passerò in Toscana cercherò di farci tappa”
“Sono già qualche volta che vengo in questo bar a fare colazione e ogni volta mi trovo benissimo! Le due bariste sono super gentili ed educate e sempre brave con tutti i clienti! Sono sicuro che tornerò ancora a fare colazione qui perché mi sono trovato veramente bene ! Grazie mille !!!”
“Sono venuta da Firenze per incontrare i miei parenti. Mi hanno portata in questo ristorante a conduzione familiare. Abbiamo fatto un mix di cose essendo in tanti. La cameriera carinissima ci ha consigliato di fare teglie di primi ( tortelli alla lucchese e trofie con scampi e curry ) a quest’ultimo non gli avrei dato una lira ma invece si sono rivelati BUONISSIMI! Come secondo abbiamo preso la carne molto buona, io ho voluto assaggiare il baccalà alla livornese ( un po’ salato ma penso il migliore che abbia mai mangiato fin’ora! ), contorni di frittura di pesce e patatine, la frittura molto buona e sopratutto non pesante. Da bere acqua e vino della casa, il bianco veramente buono! Le porzioni sono molto abbondanti infatti ci è avanzata un po’ di roba che ci hanno gentilmente incartato e l’abbiamo portata a casa. Consiglio di prenotare perché il posto è piccolo. Tutto meraviglioso ci ritornerò sicuramente!”
“top (per me) focaccia ripiena mascarpone e speck”
“Una pizzeria molto grande,con molto spazio esterno dove poter stare al fresco...peccato che non ci sia il divieto di fumare poiché al tavolo accanto al nostro non avevano rispetto nonostante avessimo bambino al tavolo...”
“Qui è il mio desco, dove il cibo profuma di autentica magia culinaria. Se vuoi esser coccolato entra e l'incanto si manifesterà soddisfacendo pienamente i tuoi desideri.”
“Storico punto di ritrovo all'inizio della Valleriana. Prodotti di prima scelta, accompagnati dal pane del forno di Pietrabuona adiacente. Consigliatissimo..”
“Paste buone !!! E personale Simpaticissimo!!!”
“Solo che la foto é vecchia xké ha cambiato gestione da anni”
“La terrazza panoramica è incantevole, bello anche il plateatico in Piazza. Cibo discreto”
“Locale accogliente, personale cordiale e professionale.”
“Ottimo posto. Lo consiglio. I proprietari sono molto gentili, hanno preparato una zuppa per i nostri bambini che non era nel menu. Grazie mille. Il cibo è di buona qualità.”