Panoramica del catalogo
- 38 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 38 risultati
Sfoglia amici a Poggibonsi (SI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 38 risultati a Poggibonsi (SI). Valutazione media 4.1/5 basata su 14,844 recensioni e valutazioni.
“Location fantastica, ci si ritrova immersi nell'America degli anni '50/'60 nel bel mezzo di Poggibonsi. Il servizio è brillante e simpatico, per non contare la gentilezza e professionalità delle ragazze che, su dei pattini a rotelle, si avete capito bene:dei pattini a rotelle! Servono la clientela. Il cibo è molto buono e di qualità, fra i migliori hamburger che abbia mai mangiato.”
“I bambini si divertono tanto e passano un pomeriggio speciale liberi di muoversi e giocare. Il menù medio scelto per la festa di mia figlia era abbondante ed è avanzata un po' di roba dopo che hanno mangiato 13 bambini e una decina di genitori.”
“Esperienza eccezionale, presa la pizza da loro per la prima volta. Dopo aver avuto un' esperienza negativa a causa di GLOOVO che hanno portato le pizze spiaccicate, il pizzaiolo ha voluto inviarmi le pizze nuovamente a sue spese e le ha fatte consegnare dal papà. Pizze a dir poco deliziose proprio come le persone che gestiscono questo locale. Hanno acquisito veramente dei clienti, non cambierei per nessuna ragione. Grazie di cuore per il gesto ♥️”
“Piscina migliorata tanto, hanno aggiunto molte attrazioni tra cui ping pong, bilardino e porta da calcio sia in acqua che fuori, bar ben fornito che fa anche piatti caldi e freddi estivi adatti per la stagione. Personale molto gentile e rispettoso, tornerò”
“Sono felice nel aver lasciato a voi il mio Shin,sono partito con la paura di doverlo lasciare solo ma mi sono reso conto che giorno dopo giorno tramite i video e foto che mi avete inviato il cane era felice e spensierato,grazie da parte nostra e di Shin per la splendida villeggiatura che gli avete offerto Persone molto preparate ,consiglio di visitare questo posto e di lasciare i vostri amici pelosi senza aver paura .Grazie di cuore.”
“Pizzeria a taglio nella via centrale di Poggibonsi. Rinnovata da poco negli arredi.Secondo il mio parere una delle migliori della zona.Personale gentilissimo e veloce , pizze semplici e gustose.Consigliato i ciaccino ripieno cotto e mozzarella : eccezionale”
“Un piccolo locale adiacente la piazzetta dove mangiare una buona cucina Toscana. Sono arrivato qui consigliato da una ragazza del posto e devo dire che non ha soddisfatto le nostre aspettative. Noi abbiamo preso un tagliere misto di salumi e lo abbiamo mangiato tranquillamente in 2, molto buono. Per secondo abbiamo preso una tagliata con rughetta, grana e pepe rosa. Anche questo ottima! Abbiamo finito poi con dei cantucci e vin santo. Tutto molto buono e di ottima qualità. Inoltre il servizio è stato impeccabile, dal proprietario fino al ragazzo che ci ha servito. Super consigliato”
“Favolosa esperienza presso questo locale. Pranzo in famiglia passato nel migliore dei modi. Ho provato la loro carbonara e la carbonara al pistacchio...divine. Qualità del servizio 10 e lode, prezzi onestissimi e come scritto sopra la qualità del cibo è fenomenale. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò sicuramente.”
“Normalmente riservo queste recensioni per luoghi particolari ma questo ristorante mi ha davvero colpito, mi sono presentato 10 minuti prima dell'apertura, sono stato accolto come un familiare ho sentito il piacere di stare in un luogo che ti scalda... E poi il cibo! un'estasi di sapori e odori piatti semplici ma eseguiti con un tocco di estro ma non troppo, tutto assolutamente buono e a buon mercato il prezzo è giusto perché la materia prima e l'esecuzione sono perfette! Poi dai le salviette in bagno!!! Troppo troppo!!! Grazie davvero della piacevole esperienza.”
“Un piccolo locale adiacente la piazzetta dove mangiare una buona cucina Toscana. Sono arrivato qui consigliato da una ragazza del posto e devo dire che non ha soddisfatto le nostre aspettative. Noi abbiamo preso un tagliere misto di salumi e lo abbiamo mangiato tranquillamente in 2, molto buono. Per secondo abbiamo preso una tagliata con rughetta, grana e pepe rosa. Anche questo ottima! Abbiamo finito poi con dei cantucci e vin santo. Tutto molto buono e di ottima qualità. Inoltre il servizio è stato impeccabile, dal proprietario fino al ragazzo che ci ha servito. Super consigliato”
“Locale molto bello e accogliente, architettonicamente molto curato e ben arredato, atmosfera calda, il menù è vario e non banale, anzi, i piatti sono ben curati, il servizio è veloce e il personale è disponibilissimo e cordialissimo. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Da tornarci e da consigliare. A proposito, il locale si trova a due passi dal Centro Storico di Poggibonsi.”
“Sono stato nel locale una sera per il soggiorno a Poggibonsi.. Locale molto curato e tutto molto carino.. Abbiamo mangiato la pizza. E che dire?! Una pizza fantastica, impasto soffice e cotto a puntino! Volevamo prenotare per il giorno seguente ma era tutto pieno.. peccato”
“commerciante gentilissimo, coccola i suoi clienti come nessun altro.”
“Ottimo il sushi Anche il sashimi Uranaki variegati Tonno tataki super Cocktail ben bilanciati Servizio molto curato Personale gentile Location orientale ma gestione italiana Merita essere provato!”
“La pace dei sensi immersi nella campagna con vista tramonto! un ambiente accogliente, carino e curato nei dettagli.. Si mangia molto bene e c'è anche una bella scelta di vini. Il personale è molto carino e disponibile. Ci torneremo sicuramente!”
“Il locale è accogliente e il personale gentile e disponibile. Ci vado spesso per fare colazione e con me sono sempre stati disponibili e cortesi, a volte scambiamo qualche parola e per ora mi ci trovo molto bene perché ci si sente come in casa, accolti e graditi”
“Ho portato i miei parenti e la mia figlia in questo ambiente immerso nella serietà e nella passione per cucinare pietanze ottime. Abbiamo preso in 7 persone il menu fisso da 45€ e devo dire che la rapidità, la puntualità, il servizio, la sistemazione è stata semplicemente perfetta. Le pietanze poi, tutte a base di pesce, l’hanno fatta da padrone tra sapori, gusti e colori che si sono sposati ottimamente con l’ottimo vino della casa. Il posto perfetto per chi ama trascorrere dei momenti culinari davvero unici è Bocca d’Elsa e non avrò dubbi nel tornarci ancora.”
“Posto molto ciccioso della Ciccio and friends che si bacia in bocca con franci ……. ERNESTO Forza Cicciobellis”
“Locale piccolo ma dall'ambiente molto carino e curato. Cibo ottimo e super fedele all'originale cucina spagnola. Proprietario gentile e disponibile, ti mette a tuo agio e cerca di accontentare eventuali richieste. Da tornarci!”
“Ero di passaggio, capitato un po' per caso. Posto vicino alla stazione ferroviaria. Preparano pizze e focacce alla pala. Ho ordinato una focaccia semplice. Devo dire che sono rimasto soddisfatto. La focaccia era morbida e croccante allo stesso tempo. L'impasto viene fatto lievitare per 48 ore! (Lievito madre!!) Infatti, nessuno di noi si è sentito gonfio, digeribilità elevato. Un bravo al pizzaiolo che, per le poche parole scambiate, ho capito quanto ci tenesse alla preparazione del suo impasto. Continuate così.”
“Siamo arrivati di venerdì a pranzo senza prenotazione e ci hanno fatto accomodare subito. Ci hanno portato dell'acqua e del pane intanto che guardavamo il menù. Abbiamo preso come antipasto un "tagliere di cinta di Siena" e dei carciofi fritti, arrivati velocemente. Gli affettati erano freschi e molto saporiti, accompagnati da tre bruschettine, verdurine sott'olio e una fetta di formaggio molto simile al caciocavallo. Come primo abbiamo preso un piatto di ravioli di patate con il ragù di anatra e un risotto al Chianti: i ravioli erano tre molto grossi e ben farciti (non i classici del supermercato) e il ragù era molto saporito e casalingo; il risotto, invece, era semplice, con una spolverata di prezzemolo, il riso era cotto giusto e il Chianti che dava il colore al piatto, non era forte. Come dolce abbiamo preso un profitterol con la crema, fresco ma non ghiacciato, immerso in una crema dolce di nocciole e miele; l'altro dolce era un tiramisù ai cantuccini inzuppati nel vino bianco, che ci hanno lasciati meravigliati e piacevolmente sorpresi allo stesso tempo. Per un concludere due caffè. I prezzi sono in linea con molti altri ristoranti, ma il servizio e il cibo sono stati veramente ottimi! La cameriera è stata molto carina e simpatica. Super consigliato!”
“Abbiamo avuto un’ottima esperienza all’Osteria del Castagno. La cucina è eccellente, con piatti sfiziosi preparati con ingredienti freschi e locali, presentati con cura. Il risotto e la pasta ordinati erano molto buoni, mentre l’arrosto era davvero squisito. L’ambiente interno è molto piacevole, caldo e ricco di dettagli, che contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente. Anche l’ampia terrazza esterna è gradevole e offre un’opzione rilassante per mangiare all’aperto.”
“Personale cordiale e preciso, molto di più di una tabaccheria”
“Ristorante a servizio dell'albergo omonino, ma aperto anche al pubblico esterno. Un ambiente gradevole, dall'atmosfera sofisticata. Personale gentilissimo, attento ai dettagli e nel coccolare il cliente. Le pietanze sono di ottima qualità, con un occhio all'estetica e ai dettagli, ma senza trascurare la quantità che risulta sempre perfetta, senza esagerare e senza lasciarti la "pancia vuota". Ho avuto modo di mangiare sia a pranzo che a cena ed è stato sempre tutto molto curato. Un plauso va fatto alla proprietaria, figlia di Alcide, dal quale appunto viene il nome del ristorante. Avete presente quelle persone che trasmettono serenità, che si assicurano che il cliente trascorra un bel momento a tavola e che se possono vi raccontano qualche aneddoto sulla storia del locale, ecco la proprietaria è così, semplice nella sua raffinatezza. Che dire, stra consigliato. Vi faccio davvero i miei complimenti!”
“Non manca giorno della settimana a pranzo che non passi da questo ristorante a Poggibonsi che ha mantenuto una qualitá molto alta con prezzi accessibili. Il locale é stato rinnovato e risulta molto accogliente e familiare. Una grande veranda é stata posta per accogliere piú clienti all'esterno. Durante l'estate le pizze vengono fatte solamente per cena, ma si possono trovare dels molto convenienti ed economici. Il cibo é buonissimo ed il menú varia spesso. Hanno creato una stanza a vista dedicata alla cottura della carne. Consigliatissimo.”
“La Sala bowling di Poggibonsi, è aperta dal 1994. Era tantissimo che non ci venivo. Devo dire che l'ambiente è molto piacevole. Il prezzo penso sia conveniente, €. 6,00 .”
“A 2 minuti da Poggibonsi ma in piena campagna. Una casa isolata dove la privacy è assicurata. 2 appartamenti con pavimenti di pietra e soffitti con le travi in legno e un giardinetto attrezzato per ciascuno. Piscina e campo da pallavolo utilizzabili nelle stagioni più calde. Il proprietario gentilissimo e disponibile vi coccolera' facendovi assaggiare uno dei vini dell'azienda di famiglia.”