Panoramica del catalogo
- 391 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 391 risultati
Sfoglia bar a Prato (PO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 391 risultati a Prato (PO). Valutazione media 4.0/5 basata su 94,344 recensioni e valutazioni.
“Meraviglioso il servizio. Personale gentile e professionale. Menu vario di buona qualità.”
“Bravissimi ottimi prodotti da provare”
“Ambiente un po spartano ma molto accogliente, personale gentile e alla mano, ho provato la cucina del pranzo, e devo dire che sono rimasto molto colpito. Tutto buono, qualità prezzo imbattibile nella zona.”
“Questo bar,nonostante sia cambiata gestione è un ottimo bar sia per il cibo,(le paste ed il salato) che caffè e cappucci.Entrando nel periodo estivo anche ottimo gelato.”
“Buon cibo, servizio veloce. Adatto alla pausa pranzo”
“Io mi trovo bene, passarci è sempre un piacere. Le Pizze son stra buone. Il personale è alla mano e accogliente. Si vede che sono una vera e propria famiglia dentro, si voglian Bene! È stra ridornito. Tra bevande, gelati, snack e un buon Caffè, non ci si può lamentare. Ambiente esterno che interno + Televisore sui canali italiani principali. Ci sono Bar Eleganti, Bar raffinati, Bar di passaggio, ma questo ha un colore del tutto Amichevole!”
“Storico ristorante di pesce pratese. Qualità della materia prima evidentemente altissima. Menù a metà tra la tradizione e il new age culinario. Ho apprezzato molto anche la selezione di vini.”
“Ho lavorato in quella zona per un breve periodo e quando potevo andavo da loro per un caffè e per i tabacchi ,i proprietari sono molto gentili . CONSIGLIO se siete da quelle parti”
“Accogliente e familiare …si mangia cibi ottimi…elaborati e curati nei dettagli…super consigliato”
“È un grande Paolo dove va' lui tutti i locali vanno benissimo...bravissime anche le altre persone...buoni i caffè e i dolci”
“Mangi divinamente, l'accoglienza lascia veramente desiderare non sono assolutamente ospitali..”
“Faccio spesso colazione qui. Le paste sono buone ed il cappuccino è fantastico: bello schiumoso e caffè di alta qualità. Elisabetta ed Alessandro bravissimi.”
“Proprietari molto simpatici e cortesi”
“È un bel bar, barista molto gentile!”
“Ovviamente usato da me solo per le sigarette ma ambiente curato e servizio e gentilezza impeccabili”
“Posto super consigliato soprattutto x la gentilezza del personale interno ed anche x l ottimo caffè cappuccino e la vasta scelta di paste dolci torte e pezzi salati”
“Il bongo più buono che abbia mai mangiato! Bignoline buonissime, crema chantilly perfetta, cioccolato fondente eccezionale e il croccante di frutta secca sublime! Complimenti!”
“Ottimo bar, la qualità è molto buona un po' piccolo il locale ma il servizio è rapido! Colazione e via in pochi minuti!”
“Quando si vuole mangiare aver il piacere di assaggiare più cose, ma non si ha lo stomaco abbastanza capiente è un’ottima scelta!! L’unico difetto: troppi moscerini stando a mangiare dentro..”
“Gestito da due sorelle molto gentili carine e disponibili I prodotti sono buoni e ha una vasta scelta”
“Locale molto bello e ben tenuto. Personale bravo e sempre attento a tutto. Il punto forte del locale però è il Barman Alessandro, di bella presenza e molto capace . Si vede proprio che svolge il suo lavoro con tanta passione e savoir-faire.”
“Per puro piacevolissimo caso sono capitata insieme ad un amico all'ora di pranzo . Irene è stata deliziosa e accogliente, Moreno in cucina ci ha deliziato con una carbonara degna di un ristorante, spaghetto al dente, condimento ricco e saporito. Rapporto qualità prezzo fantastico! Voglio tornare presto!!!!”
“Vado in questo bar tutti i giorni o quasi perché trovo I proprietari e le loro dipendenti sempre cordiali gentili e pronti a soddisfare ogni nostra esigenza”
“Abbiamo scelto il "doveceralacoppe bar e cucina" per festeggiare l'ottavo compleanno di nostra figlia sabato 18 ottobre e non avremmo potuto fare scelta migliore! L'esperienza è stata semplicemente perfetta e desidero lasciare un complimento sincero a tutto lo staff. Fin dall'inizio, l'atmosfera è stata magica: l'allestimento curato e festoso preparato per noi ha reso l'ambiente davvero speciale e ha conquistato subito tutti, grandi e piccini. Il punto di forza che ci ha fatto stare benissimo è stato l'equilibrio perfetto tra le esigenze dei bambini e quelle degli adulti. I piccoli invitati hanno avuto spazio a sufficienza, grazie anche alla bellissima giornata, per giocare e divertirsi in libertà, rendendo la festa dinamica e allegra. Nel frattempo, noi adulti abbiamo potuto chiacchierare in tutta tranquillità e goderci la serata. Un altro elemento che ha reso il finale di serata piacevolissimo è stata la buona musica che ha accompagnato le ultime ore, creando un'atmosfera rilassata e conviviale. Un grazie di cuore al personale, sempre attento, sorridente e professionale, che ha contribuito in modo determinante alla riuscita della festa. Consiglio vivamente il "doveceralacoppe bar e cucina" a chiunque cerchi un locale accogliente, con un'ottima proposta culinaria (e non solo!), e uno staff eccezionale, perfetto per feste o semplicemente per trascorrere un bel momento. Torneremo sicuramente!”
“Offerta ampia per gustose colazioni, snack di metà mattina, pranzi di lavoro e di cortesia. Personale gentile e competente consiglia gli avventori sulla formidabile offerta di piatti. La qualità è di livello alto. Il menù è in grado di soddisfare un ampio ventaglio di richieste.”
“Direi ottimo ben fornito e soprattutto con tanto parcheggio e personale qualificato.”
“Ottimo posto per una gita fuori porta e passare una giornata con amici per un picnic e adattissimo anche con bambini. Ben attrezzato, volendo vi è anche un (solo) barbecue. All'interno del parco vi sono anche alcune opere nascoste nella boscaglia.”
“Basterebbero pochissime parole per definire questo bar pasticceria uno dei migliori in zona. Torte non solo bellissime nelle decorazioni, ma di una bontà estrema, eccellente. Onore di essere una vostra cliente. Consigliatissimo, ma non solo per le torte, per l' assortimento di paste, salati e piacevoli aperitivi. Un piccolissimo difetto, migliorare la gentilezza del personale femminile.”
“Ero rimasto senza internet e la ragazza era gentilissima subito mi ha dato il codice per entrare, e ho fatto una buona colazione con prodotti freschissimi.”
“Cocktail bar all'interno dell'incantevole hotel Villa Medici. Ottimo il cibo, i cocktail ma soprattutto il personale, simpatico e disponibile. Cocktail bar inside the enchanting Villa Medici hotel. Excellent food, cocktails, and above all, friendly and helpful staff.”