Panoramica del catalogo
- 86 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 86 risultati
Sfoglia caffe e pane a Toscana. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 86 risultati a Toscana. Valutazione media 4.3/5 basata su 29,032 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e pane da città come Prato, Firenze, Pistoia, San Giovanni Valdarno, San Miniato e altre.
Il Bar Pizzeria Milanesi è un locale a conduzione familiare che da anni rappresenta un punto di riferimento per la comunità locale. Unisce le funzioni di un bar tradizionale a una pizzeria, offrendo un'atmosfera semplice e genuina. È il classico locale di paese, dove l'ospitalità è di casa. Come bar, è attivo durante tutta la giornata. La sera, si trasforma in pizzeria, proponendo una selezione di pizze classiche, da consumare sul posto o da asporto.
“Eccellente forno pasticceria con un vasto assortimento di pane pizza e prodotti di pasticceria. Ottime le colazioni. C'era pure una bella pentola di troppe, molto invitanti direi. Sicuramente al prossimo viaggio ci fermeremo.”
“Favolosa esperienza presso questo locale. Pranzo in famiglia passato nel migliore dei modi. Ho provato la loro carbonara e la carbonara al pistacchio...divine. Qualità del servizio 10 e lode, prezzi onestissimi e come scritto sopra la qualità del cibo è fenomenale. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò sicuramente.”
Bun Gogh è un'hamburgheria gourmet situata a Chiusi Scalo, che unisce la passione per l'hamburger di qualità a un nome che evoca l'arte e la creatività. Il locale si distingue per la sua offerta ricercata, che si discosta dal classico fast food. L'ambiente è moderno e informale, con un'attenzione al design. Il menu è interamente dedicato agli hamburger, preparati con carne di alta qualità, pane artigianale e ingredienti selezionati. Le ricette sono creative e originali, con abbinamenti che valorizzano i prodotti del territorio.
“Ottimo il salato e le lasagne pasticceria”
“Posto super carino, molto accessibile, grande parcheggio, zona tranquilla, molto frequentato; musica ottima (lounge), drink favolosi (drink list personalizzata firmata Tabasco, oltre ai tipici drink più e meno conosciuti), cibo ottimo (apericena di quantità giusta, particolare, ricercato, leggero), barmen simpatici e disponibili, servizio veloce ed eccellente. In generale un ottimo posto per un drink e/o un aperitivo da soli, in coppia, o in gruppo. Arredamento raffinato, in stile Tiki Bar, ambiente accogliente e spazioso. Overall a very pleasant place, accessible, huge parking lot, calm area, very populated; excellent music (lounge), amazing drinks (Tabasco original drink list, apart from the typical and well known, as well as less known, drinks), great food (happy hour food in a good quantity, peculiar light food), friendly and competent barmen, ready to listen to your tastes, fast and good service. Optimal place for a drink alone, as a couple, and as a group. Lovely interior design and decorations, Tiki Bar style, welcoming and spacious environment.”
“Molto soddisfatta, i pasticcini molto buoni! Personale accogliente!”
“La pasticceria Vezzosi è situata all' ingresso del corso /centro storico di Montelupo Fiorentino. Bell' immagine fornita dalla vetrina di ingresso e da una veranda esterna ben protetta. I dolci vengono tutti manifatturati in un laboratorio adiacente il locale principale dove sono esposti giornalmente dolci e torte di varie tipologie, insieme a delle deliziose paste sia da colazione che da intrattenimento gustativo. Vi è una saletta interna sul retro ove è possibile , al tavolo, assaporare ed apprezzare la bontà dei prodotti di pasticceria. Da menzionare la pasta / pesca che ho degustato con intensità constatando un impasto interno molto morbido ed allo stesso tempo imbevuto al punto giusto. Buon servizio e buon rapporto qualità/ prezzo.”
“Bar storico nel centro di Quarrata.Budino di riso assolutamente da provare come anche il resto della loro offerta tutto di qualità ottima .Inoltre voglio sottolineare che hanno contenuto l' aumento dei prezzi nonostante il periodo.Se siete in zona lo consiglio caldamente!”
“Una bottega di altri tempi, che mantiene fascino, genuinità e bontà dei prodotti. Si mangia toscano e si mangia bene, molto bene! Ci sono i piatti di una volta che ti ricordano i piatti della mamma quando eri bambino. E l’ambiente è ospitale, ti sembra di essere a casa. Il banco che ti accoglie e’ una cosa incredibile! Ti accorgi di essere nel posto giusto appena entri e vedi quante persone ci sono e quanto stanno bene!”
“Ottimo bar . Super Raccomandato”
“ok, non è che in zona vi siano molte alternative e quindi anche poca concorrenza, ma il gelato lo fanno buono. Il resto non so come sia, non so se fanno aperitivi buoni, se lo spritz sia a regola d'arte o come facciano il caffè. Ecco, hanno una buona macchina purificatrice per l'acqua e un gasatore degno di nota. Ci vado solo per il gelato e mi rammarico che la granita sia di quelle 'con gli sciroppi', ma capisco anche che tutto non si possa fare, lo spazio è quello che è Montaione non è certo NewYork city. Poichè non hanno molta richiesta, la panna montata la hanno spray, in bomboletta (ad oggi hanno sempre usato la Mukki, quindi nemmeno tanto economica). Personalmpente plaudo a ciò, perchè per me non esiste che una gelateria non abbia la panna montata. Meglio in bomboleta che sentirsi dire frasi tipo "abbiamo appena lavato la macchinetta" oppure "no, mi spiace...non ce la chiede nessuno". Il banco gelati è piccino, ci staranno sì e no poco più di una dozzina di gusti tra cui scegliere. Altra nota positiva, ogni sera ci sono gusti diversi. A parte i classici richiestissimi che evidentemente non puoi non avere (tipo crema, nocciola e pistacchio), gli altri variano spesso. Ho apprezzato in particolar modo il budino di riso al limone, il cioccolato al tè matcha, Nocciolina...ah poi ho trovato buonissimi anche Malaga, cookies e bombolone alla crema. Ragazze gentili e sorridenti anche a fne serata e clima convivale. Mi piace.”
“Caffetteria pasticceria senza servizio al tavolo con ampia scelta di pasticceria dolce e salata . Dehor esterno ambiente vivace”
“Personale gentile, ambiente nuovo e carino. Ottimo bar.”
“Ottimo pranzo oggi alla Degna Tana. Il locale è situato in una zona tipica del centro storico di Pistoia,sulla Sala per la precisione. Nonostante la giornata molto calda, abbiamo mangiato in un tavolo ben ombreggiato e molto spazioso. Siamo stati serviti da due gentilissimi camerieri, Daria e Halim, entrambi disponibili e molto professionali. Le portate tutte di ottima qualità. Il ragù delle mie tagliatelle era gustoso,ma anche molto leggero,non straunto come spesso capita di mangiare. Inoltre sono stati così gentili da esaudire una mia richiesta,preparandomi una macedonia di frutta fresca, nonostante non fosse presente nel menù. Consigliatissimo altamente!”
“Ci siamo fermati per fare colazione e siamo rimasti soddisfatti. Offre una ampia scelta di colazione dolce e salato. ✌️”
“Brioche molto buone e posto molto accogliente. Prezzi non eccessivi. Non hanno latte di soia ma posso immaginare le motivazioni.”
“Pasticceria ottima ...personale cortese e compétente... Ci ritorniamo....”
“Ottimo bar, con personale alla mano. La pasticceria e pezzi dolci per la colazione, sono di ottima qualità, in quanto di produzione propria. Possibilità di sedersi fuori sotto un bel gazebo.”
“Personale molto gentile, ben fornito anche di prodotti locali”
“Ottimo CENTRO COMMERCIALE. Infatti oltre al supermercato eselunga (per altro grande e molto fornito) ci sono diverse altre attività commerciali: UPIM, parrucchiere, Ellegi calzature, negozio di intimo, bar, negozi vari. Ampio parcheggio, distributore di carburante. Poco distante dall'uscita dell'autostrada. OTTIMO. Mi ci trovo bene.”
“Un Bar ancora alla sana vecchia maniera. Grande qualità dei prodotti da forno, consigliate le sfoglie alle mele !! Si sta bene, si trova tutto e la gentilezza è sovrana da parte della famiglia che gestisce questo famoso e storico Bar di Certaldo. Consigliato sicuramente dalla Scuderia internazionale Jolly Club.”
“Angelo è l'angelo del locale .. Quanta geazia! Quanta delucatezza Quanta cordialità... Riesci a scusarti se c'è un piccolo ritardo ancor prima che il cliente possa notare una distrazione... Abbiamo un locale pubblico ed Amgelo ti garantisco che te saresti il sogno di ogni datore di lavoro... Grazie per averci regalato la tua delicata gentilezza... ❤️”
“Siamo stati questa sera per la prima volta. un Apericena con amici che già lo conoscevano. Personale gentile e attento, i taglieri abbondanti e con affettati buonissimi. Esperienza sicuramente da ripetere. Lo consiglio in alternativa alle classiche cene.”
“Vengo spesso in questo posto, e mi trovo benissimo. Leggendo altre recensioni non riesco proprio a capire cosa possa essere successo. Io all’interno di questo locale vedo persone che si danno da fare e che in due riescono a gestire un pubblico molto ampio in tempi brevissimi. Nel mio caso specifico, dopo le prime volte, la titolare conosceva già i miei gusti e spesso mi anticipa sulle richieste. L’ambiente è pulito, può risultare caotico se preso in orario di punta, ma d’altronde è un bar caffetteria. Io continuerò a venire qui, perché trovo sempre cordialità e gentilezza, probabilmente chi non è riuscito a trovarla si faccia una domanda e si dà una risposta. E se i cani non possono entrare, c’è un motivo e tanto di cartello!!”
“Abbiamo scelto la Pasticceria Betti come catering per il battesimo di nostro figlio. Per me e la mia compagna - ma soprattutto per la settantina di invitati alla festa, gran parte pratesi doc! - si è rivelato un successone! La comunicazione con Chiara è stata estremamente nitida, ha esaudito ogni nostra richiesta e delucidato i nostri dubbi quando se ne presentava qualcuno. Il buffet salato, come dicevo, è stato un gran successo: “i panini del Betti” per primi hanno deliziato i palati di tutti, rievocando tra l’altro dolci ricordi di gioventù nei nostri parenti. Mi ha colpito inoltre la varietà proposta dalla cucina del Betti: oltre ai panini e le pizzette, abbiamo gustato ottimi primi freddi (farro e pappa al pomodoro fresca) e una deliziosa porchetta. Per mia gioia è pure avanzato qualcosa per il giorno successivo, che devo ammettere non mi è pesato affatto consumare. La torta è stata un capolavoro di pasticceria, i gusti ben bilanciati, esteticamente sobria e carina, in linea con le nostre richieste ed aspettative. Per finire ci tengo a ringraziare Sara e Paolo che ci hanno assistito durante l’evento con grande professionalità e simpatia.”
“Su consiglio di amici ho ordinato da loro la torta di compleanno, una crème tart alla crema con frutti di bosco, per dolci di questo tipo ed altro lo consiglio vivamente, personale gentile e disponibile, ho scelto i dettagli della torta ed è venuta come volevo, anche il prezzo veramente ottimo.”
“Forno artigianale di livello molte le specialità fatte con cura come una volta”
“Molti prodotti per tutti i prezzi attimi qualità”
“Sono stata adesso con una mia amica abbiamo fatto colazione! tutto buonissimo! Ero stata anche a pranzo d'estate perché c'è un deor fantastico con affreschi originali! Caffe particolari, Cibo e cultura, posto veramente da frequentare! consigliatissimo!”