Panoramica del catalogo
- 1,091 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 84% Con recensioni
- 67% Con foto
Trovati 1091 risultati
Sfoglia cerimonia a Toscana. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,091 risultati a Toscana. Valutazione media 3.8/5 basata su 82,191 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cerimonia da città come Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo, Empoli e altre.
“Negozio aperto da poco ma ben organizzato come gli altri negozi marchi Primark! Prezzi concorrenziali e qualità dei materiali discrete, in rapporto al prezzo. Molto il personale addetto alle vendite e molte casse disponibili, seppur vi è grande affluenza il tempo di attesa a camerini e casse non è esagerato.”
“Lungo la ss429 troverete questo bar tabaccheria ristorantino. A pranzo con davvero pochi soldi avrete la possibilità di fare un gustoso pranzetto con varie scelte. Assolutamente consigliato poichè fermarsi nelle vicinanze per pranzo in altri luoghi la spesa sarebbe davvero diversa e non è detto soddisfacente. Cordiali e sorridenti soprattutto la ragazza al tabacchi, un sorriso splendido. Grazie.”
“Se si vuole avere i miglior prodotti ad un prezzo conveniente questo è il posto ideale... Ha di tutto, c'è solo da scegliere quello che fa per noi!”
“Personale molto gentile e disponibile.”
“Negozio giovane, confortevole ,commesse molto disponibili e gentili, linee e abiti molto carini!”
“Abbigliamento uomo e donna di qualità sia per i giovani che per i meno giovani. Sia il proprietario che il personale sono gentili e disponibili. Prezzi interessanti. Accanto si trova l'outlet dello stesso negozio con discreta possibilità di trovare articoli molto interessanti.”
“Posto molto carino , personale molto cortese e cibo super buono , lo consiglio molto”
“Ho acquistato diverse cose in questo negozio, prodotti usati che sembrano nuovi ,le titolari sono molto gentili e premurose, mi hanno persino caricato l'auto essendo in gravidanza. I prodotti vengono venduti già lavati ed igienizzati. Sicuramente acquisterò di nuovo. Grazie”
“Molto accogliente, personale disponibile. Consiglio!”
“Abbigliamento di ottima qualità,negozio estremamente pulito,le commesse sono di una gentilezza e disponibilità impresionante ,prezzi giusti e tantissime promozioni!”
“Siamo stati con la nostra bimba per un weekend e ci siamo trovati benissimo, sia per la tranquillità del posto immerso nel verde, che per il servizio, sempre cordiale e disponibile. Abbiamo provato anche l'esperienza della cena a bordo piscina e abbiamo goduto della massima privacy, con la possibilità di fare il bagno fino alle 20.00. Semplicemente unico e davvero consigliatissimo.”
“Vorrei viverci.... Mi piace tantissimo”
“CONSIGLIATISSIMO! L'atelier si trova in una zona tranquilla di Fornacette (Cascina) ed è munito di parcheggio. Il personale è gentilissimo. Il titolare è una persona disponibile e cortese che prende a cuore ogni esigenza. Nella mia esperienza si è prodigato nel cercare un abito da cerimonia, presso i suoi fornitori, che avesse le specifiche che cercavo e nel giro di pochi giorni non sono ha trovato l'abito che poi ho acquistato, ma anche altre 2 alternative! Straordinario, onestamente una cura del cliente eccezionale! Oltre a questo la consulente del negozio che mi ha assisitito, la signora Franca, è stata anch'essa straordinariamente gentile, empatica e professionale! Mi ha consigliato, mi ha fatto provare gli abiti, mi ha assistito ed ha anche preso le misure per il lavoro da inviare alla sartoria. Potessero darsi più di 5 stelle lo farei perché il fattore umano di queste due persone che ho incontrato fa la differenza e fa sentire davvero ascoltati e non dei "numeri" economici. Lo consiglio a chiunque cerchi eleganza e raffinatezza. Completi bellissimi e di ogni colore e tipologia. CONSIGLIATISSIMO! ECCEZIONALE!”
“Sono uscita dal negozio soddisfatta e contenta, sicuramente ci tornerò per i miei prossimi acquisti. C'è un vasto assortimento e le commesse sono veramente gentili e disponibili. Provare per credere.”
“Devo dire veramente dei capi stupendi bellissimi..... commesse disponibili complimenti”
“Locale molto pulito, elegante ed accogliente . Mi piace la cucina a vista e il pesce esposto in vetrina. Personale molto gentile e simpatico. Pietanze buone e ben servite. Prezzi buoni. Lo consiglio”
“Sono stata di recente in Atelier per trovare un abito da cerimonia. Ho trovato ad accogliermi ed aiutarmi una commessa gentilissima, purtroppo non ricordo con esattezza il nome, mi sembra Ludovica, una ragazza della Basilicata. È stata disponibilissima e davvero paziente. Oltre ad aver trovato l'abito perfetto mi ha consigliato gli accessori giusti per impreziosire ulteriormente tutto. Sorridente e cordiale. Davvero una bella esperienza! Anche con la sarta, che è stata precisissima e scrupolosa.”
“Ho comprato un cappottino con uno buono sconto. Soddisfatto.”
“Che dire....Ottimo e ben fornito negozio di quartiere, l'unico tra l'altro,dove puoi trovare le migliori marche di calzature.La cosa, non di secondaria importanza ,è la gentilezza del personale,specialmente nel punto vendita di Via De Sanctis ,dove le due eterne ragazze Simona e Martina uniscono alla professionalità gentilezza e cura del cliente. BRAVE!”
“Mi sono recata al Negozio di nero giardini in via CALZAIUOLI di Firenze, commessa molto gentile, disponibile a trovare la soluzione migliore per me, ci tornerò con molto piacere.”
“Adoro vengo mio compleanno 25 febbraio festa inizia 15 : 30 va bene ti vigliamo bene ciao”
“Bel posto!! Gestione super !! E il cibo buonissimo una tappa fissa in quel di Scandicci !!”
“Ho acquistato un paio di scarpe e un giubbotto questo weekend, mi ha colpito la gentilezza e la cortesia del personale. Soprattutto complimenti ad Adele e Lino che mi hanno assistito e consigliato nell'acquisto. Negozio piccolo ma ben assortito con buona esposizione degli articoli.”
“Clienti da moltissimi anni su ordinazione qui si possono trovare articoli altrove introvabili.Personsle disponibile e gentilissimo con.la clientela.Prezxi nella norma.”
“Profumeria davvero carina con ottimi prodotti..prezzo.medi....Linda....veramente molto competente..e gentile...lo consiglio”
“Il.negozio è ben fornito..ma usando l applicazione posso prenotare abbigliamento .poterlo provare e se non va bene la misura posso lasciarlo senza problemi. Personale gentile Consigliatissimo”
“Commesso gentilissimo, mi ha fatto sentire come a casa, consigliato, servizio impeccabile”
“Personale gentile ,disponibilissimo alle tue richieste ,merce esposta benissimo in tutti i settori...prezzi accessibili vasto assortimento di scelta anche se devi fare degli abbinamenti ....gli accessori che io adoro ...sono belli da coordinare con l'abbigliamento....Grazie della vostra disponibilità!!!! E lo fate con passione...e si VEDE!!!!”
“Vietato non entrare! Punto di riferimento per il mio shopping. Alessandra e Valentina sono il TOP ❤️”