Arighen Gyoza Bar
Arighen Gyoza Bar è un ristorante conosciuto per un’atmosfera accogliente e informale. I dolci completano il pasto con proposte semplici ma ben fatte.
Trovati 7 risultati
Arighen Gyoza Bar è un ristorante conosciuto per un’atmosfera accogliente e informale. I dolci completano il pasto con proposte semplici ma ben fatte.
“Ristorante trovato all’ultimo momento e per caso. Super eccellente!!! Location ottima, servizio veloce e il mangiare veramente buono. Nonostante non sia un all you can eat, le porzioni e prezzi sono perfetti e la qualità dei piatti è realmente ottima. Peccato sia fuori mano per noi altrimenti sarebbe rientrato nella nostra lista dei top ten come ristorante japan a Firenze.”
“Cibo molto buono, porzioni abbastanza grandi e prezzi decisamente onesti. Mi piacciono molto i ravioli al vapore, gli spaghetti di riso gamberi e verdure e il pollo piccante (pollo con peperoni e cipolla con salsina piccante), piatti che prendo spesso. Attenzione però al fatto che si può pagare con la carta solo da 25 euro in su”
“Ambiente un po' piccolino ma il cibo super. La birra thailandese una chicca buonissima. Il pad thai il più buono mai assaggiato.”
“Ristorante cinese da asporto dove è possibile mangiare all'interno. Ci sono tavoli e sedie semplici, nient'altro. Il cibo è gustoso e i prezzi sono ragionevoli. Arriva confezionato per l'asporto. Le porzioni sono abbondanti. È preparato per te, non solo riscaldato, quindi potresti dover aspettare qualche minuto.”
“In realtà, l'ho scambiato per un altro ristorante e sono entrato qui... In qualche modo, quando sono entrato, quella donna aveva un'espressione tipo "Perché siamo qui...?". Ma era delizioso. Era pieno di verdure e gli ingredienti erano sostanziosi. Quando si vive in Italia, si tende a non mangiare abbastanza verdure, quindi ero molto soddisfatto. Ma faceva troppo caldo... Quando ti siedi e mangi, non riesci a capire esattamente in che paese ci troviamo, ma solo persone di quella zona vengono qui. Non so se l'uomo che si occupava di tutti gli accessori fosse il proprietario, ma era gentile. Kebab + Coca-Cola + patatine fritte 5 euro, ottimo rapporto qualità-prezzo. L'igiene era solo così così.”
“Ci sono spiedini alla griglia e verdure saltate in padella, e il gusto è buono.Vale la pena consigliarlo.Inoltre, è comodo per il parcheggio~”