Game Up Arezzo
“Ci sarebbero tante cose positive da dire ma cercherò di essere breve. È un mondo bellissimo, positivo e sano, Uccio (Salvatore) e Alice sono persone meravigliose, sempre sorridendi e disponibili con tutti, anche più di quanto un cliente si possa aspettare o si possa meritare visto i comportamenti del mondo di oggi. Vedono le persone come persone e non come clienti, fanno il massim e cercano di accontentare tutti magari guadagnando meno di quello che potrebbero solo per aiutare le persone a continuare a inseguire le proprie passioni a prezzi accessibili. Ringrazio per tutto il lavoro che fanno e per la disponibilità. Miraccomando continuate così, non lasciate che il mondo malato di oggi nell'ambito dei videogiochi, carte e del collezionismo porti anche voi un domani a "scalperare" come fanno molti. Rimanete sani, sorridenti come siete! Ci sono tante persone che credono in voi! Grazie!”