Toelettatura Prato Les Amis de Tosca
“Prima volta da loro, primo bagno. Gentili, in orario, risultato eccellente. Li consiglio”
Trovati 6 risultati
“Prima volta da loro, primo bagno. Gentili, in orario, risultato eccellente. Li consiglio”
L'Ambulatorio Veterinario situato a Prato rappresenta un'eccellenza per la cura e il benessere degli animali domestici nella zona. La struttura accoglie i pazienti in un ambiente moderno e confortevole, pensato per ridurre lo stress dei piccoli amici. I servizi offerti comprendono visite cliniche generali, vaccinazioni e consulenze nutrizionali personalizzate. L'ambulatorio è dotato di strumentazioni all'avanguardia per eseguire ecografie di ultima generazione e analisi del sangue immediate.
“Semplicemente una delle migliori pasticcerie di Prato. Locale elegante e molto ordinato nella disposizione dei prodotti; tutto quello che ho mangiato è da lode, soprattutto la Torta della Nonna.”
“Provato il nuovo impasto Low carb...di facile digestione, buonissimo, croccante....pizzeria di alta qualità con farine scelte di prima qualità... La migliore a Prato. Il pizzaiolo Sandrino e la sua manager Sara sono persone squisite!!! Grazie”
“Dopo esserci imbattuti nelle foto dei dolci che propongono, per la mia compagna e me è diventato un obbligo provare questo Caffè ed a noi si sono uniti degli amici, rimasti anche loro affascinati dalle immagini; purtroppo, visto che viviamo a Firenze, non ci è stato possibile possibile arrivare prima delle 11:00 e a quell'ora molti delle offerte per la prima colazione erano esaurite. Fortunatamente all'interno abbiamo trovato un tavolino libero, nonostante il grande flusso di clientela, ma viste le dimensioni è stato piuttosto difficile sedersi in quattro, più passeggino, trovandoci costretti ad appoggiarci ad uno dei banconi in marmo, su cui i clienti sono soliti consumare la propria ordinazione leggendo il giornale a disposizione. Abbiamo iniziato con gli sfogliati rimasti, Cremino e Scendiletto, per poi proseguire con Monoporzioni e Pasticceria Mignon; ovviamente non ci siamo fatti mancare la loro famosa Pesca di Prato, sia in versione Classica che in quella Tiramisù, ed il salato, prendendo due porzioni di Quiche e l'ultimo pezzo di Schiacciata con Capocollo rimasto. Buoni i Cappuccini e gli Sfogliati, anche se non così speciali come avevamo immaginato, mentre sulle Monoporzioni e la Pasticceria Mignon i giudizi sono stati discordanti, con la mia compagna ed il nostro amico pienamente soddisfatti dalla Cheese Cake ai Lamponi e dalla Nocciola e Caramello mentre la sua fidanzata ed io siamo rimasti delusi dai Mignon e dalla mia monoporzione Piacere; personalmente posso dire che ero ingolosito dal suo alto strato di Bavarese alla Vaniglia e mi è dispiaciuto percepire solamente la Mousse al Cioccolato, che sovrastava tutte le altre componenti del dolce seppur quasi invisibile tra i vari strati. Tutti d'accordo sulla bontà delle Pesche di Prato, con la mia compagna letteralmente impazzita per la sua Pescamisù, e della Quiche con Prosciutto e Formaggio, la più buona che abbia mai mangiato per l'intensità dei sapori e la sua straordinaria cremosità; altrettanto concordi però che la Schiacciata sia piuttosto "secca". Prezzi sopra la media ma giustificabili, vista la qualità dei prodotti offerti, con complesse preparazioni, e l'ubicazione in pieno centro, vicino al Duomo di Prato. Esperienza piacevole; rimane la curiosità di assaggiare altre loro specialità, come ad esempio il Fagottino d'Amore.”