Acino Nero
“Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo ristorante a Marina di Massa. Il locale è davvero carino e particolare ed ha anche lo spazio esterno. Zero rumorosità, servizio veloce, cena a base di pesce impeccabile ed accompagnata da un ottimo Franciacorta. Se devo trovare una pecca direi la possibilità di parcheggio. Noi abbiamo lasciato l'auto lungo la strada perché, essendo fine febbraio, non c'è il caos estivo. Ci torneremo sicuramente.”