CRYSTAL SIGNA
“Bellissimo posto, accogliente, con molti spazi disponibili. Varietà del menù, con idea interessante dei 2€ in più per abbondare la porzione sul piatto scelto. Ricca anche la selezione di birre, dai gustosi aromi. Da tornarci!!!”
Trovati 10 risultati
“Bellissimo posto, accogliente, con molti spazi disponibili. Varietà del menù, con idea interessante dei 2€ in più per abbondare la porzione sul piatto scelto. Ricca anche la selezione di birre, dai gustosi aromi. Da tornarci!!!”
“Accoglienza , gentilezza , qualità e immensa dedizione ! Tutto questo è palese entrando al G.E.D.A Market . Complementi !”
“Una piacevole sorpresa! Posto molto carino e accogliente, personale gentilissimo e una carne favolosa! Ho mangiato per prima cosa una tartare di chianina battuta al coltello con scaglie di tartufo (molto generosi col tartufo - apprezzatissimo!) e uovo. Successivamente un hamburger al piatto sempre di chianina con insalata, zucca al forno, cipolla, pancetta (finalmente ho trovato un posto dove la fanno croccante al punto giusto) e gorgonzola. Calice di vino e caffè. Prezzi giusti visto che ho mangiato carne molto buona. Ci tornerò volentieri! Grazie.”
“Siamo venuti a cena con the fork, sfruttando lo sconto yum di 50 euro. Abbiamo preso tortino di verdure, tagliolini al tartufo bianco(20 euro), 500g di bistecca con patate arrosto(25 euro), un calzoncino mascarpone e nutella( unico neo un po' bruciacchiato sopra e un po' di fuliggine rimasta attaccata sotto), acqua, quartino di vino e caffè. Spesa totale 67 euro in totale (meno i 50 euro di sconto). Tutto molto buono, la carne era cotta veramente bene e molto tenera! Prezzo buono anche se fosse stato a prezzo pieno. Servizio rapido, personale gentile e simpatico, con abbiamo scambiato anche qualche battuta. Ambiente ampio, buono anche per cene con diverse persone e bambini. Hanno anche molte combinazioni menù fisso, e la serata all you can eat pizza e la serata bistecca (vedi foto). Ci torneremo.”
“Posto molto carino, immerso nel verde, a soli 5 minuti dalla Fi-Pi-Li. Il personale è gentile e riesce a soddisfare le richieste del cliente. Si mangiano buoni antipasti e una buona pizza, anche per chi ha intolleranze alimentari. I nostri amici sono rimasti contenti del pesce. La consiglio molto persone a cui piace la natura e a famiglie con bambini.”
“Locale storico, molto bello e spazioso, c'è sia l'aria fumatori che la sala normale Io non lo sapevo ma i Caschi non possono entrare. Personale disponibile e gentile ma il servizio è un po lentino, Non ho preso cibo quindi non so dire se è buono o meno però ho preso 3 cocktail, 2 alcolici e 1 analcolico, e uno shottino (Non ero da solo) E ognuno era più buono e bello esteticamente dell'altro, quindi niente da dire Anche riguardo al prezzo, molto spesso si trovano a molto di più con meno liquido, qui il massimo che spendi per uno è 10 euro e bicchiere bello grosso Al momento dell'ordinazione devi pagare subito alla cameriera Musica non male, iniziano ad alzarla a tarda serata quando il locale si inizia a riempire un po di più Ma non l'ho trovata eccessivamente alta come ho letto in molte recensioni”
“Prese due pizze da asporto: ottime! Ci torno sicuramente!!!”