appartamento 7centro
“Appartamento accogliente, pulito e comodo per arrivare a Firenze con il treno. Massimo ed Elisa sono i proprietari e sono molto gentili e disponibili per ogni evenienza. Vicino all'appartamento ci sono numerosi servizi (farmacia, bar, lavanderia, dei parcheggi ecc) Ci sono stata due notti e ci tornerei molto volentieri!”