Scuola Di Danza Isabella
“Scuola molto professionale e variegata nelle discipline con maestre molto simpatiche e gentili!!!”
Trovati 3 risultati
“Scuola molto professionale e variegata nelle discipline con maestre molto simpatiche e gentili!!!”
“Sono stata qualche giorno fa , con coppie di amici subito dopo aver preso i bimbi da scuola! Ci siamo trovati benissimo e i bimbi pure. Oltre ad essere accolti in maniera impeccabile, abbiamo pranzato divinamente! I bambini hanno preso tutti fritture di pesce, a detta di loro "speciale davvero" ripuliti i piatti Noi adulti abbiamo optato per il menù a 10 euro. Incredibile ma vero era tutto buonissimo! Purtroppo non ho avuto tempo di fare foto... eravamo tutti presi ad assaporare i piatti!!! Grazie davvero a questi ragazzi giovani e con tanta voglia di farsi conoscere!”