PausaCaffè
“Persone gentilissime…… ottimi consigli per caffè e tisane…..confezioni regalo bellissime ❤️”
Trovati 2 risultati
“Persone gentilissime…… ottimi consigli per caffè e tisane…..confezioni regalo bellissime ❤️”
“Vengo spesso in questo posto, e mi trovo benissimo. Leggendo altre recensioni non riesco proprio a capire cosa possa essere successo. Io all’interno di questo locale vedo persone che si danno da fare e che in due riescono a gestire un pubblico molto ampio in tempi brevissimi. Nel mio caso specifico, dopo le prime volte, la titolare conosceva già i miei gusti e spesso mi anticipa sulle richieste. L’ambiente è pulito, può risultare caotico se preso in orario di punta, ma d’altronde è un bar caffetteria. Io continuerò a venire qui, perché trovo sempre cordialità e gentilezza, probabilmente chi non è riuscito a trovarla si faccia una domanda e si dà una risposta. E se i cani non possono entrare, c’è un motivo e tanto di cartello!!”