Autocarrozzeria Gori Di Gori Matteo E C Snc
“Autocarrozzeria efficiente con ottimo personale. Veramente una garanzia.”
Trovati 8 risultati
“Autocarrozzeria efficiente con ottimo personale. Veramente una garanzia.”
“Una vera fattoria, bellissima esperienza”
“Cordialità, gentilezza e simpatia! Una fermata quasi obbligata. Piccolo ma non si fa mancare niente!”
“Bar fantastico, il titolare mi saluta per nome e si ricorda le mie preferenze. Inoltre sia i cornetti che i salati sono ottimi, per me he parto presto al mattino è una certezza: alle 6.00 è già pronto a servirmi!”
“Locale informale ed accogliente, personale di servizio molto gentile ed attento al cliente, i primi sono eccezionali, abbondanti e molto saporiti, abbiamo provato pappardelle al cinghiale, un ragù ben bilanciato dal sapore piacevole e non unto e i pici cacio e pepe, un sapore deciso e super cremoso (per entrambi necessaria la scarpetta!). Abbiamo poi provato la pizza (verace) ingredienti molto buoni e bell’idea il tronchetto che ricorda una via di mezzo tra piadina e pane arabo. Il dolce, schiacciata con nutella e mascarpone, una degna conclusione l’impasto è ben digeribile come per la pizza, unica nota il mascarpone non si è sentito troppo (un bene o un male a seconda del proprio gusto). Sicuramente consigliato.”
“Grande il nostro Saverio...sempre disponibile e sempre pronto con i suoi bei panini,schiacciate,pizza...frutta...”