NKD PONTASSIEVE
“Buonasera rimango stupito della mancanza di personale in un negozio così grande l unica commessa con il negozio pieno è riuscita a servire un sacco di persone con gentilezza e cortesia ma come fa una persona da sola a gestire il tutto senza mai staccare un attimo? Complimenti alla signora Tatiana per la sua pazienza che con il pubblico ce ne vuole tanta e all’ azienda per favore non lasciate le colleghe da sole non tutte possono reggere questi ritmi stressanti”