Hotel Abas Montecatini Terme
“Un posto davvero confortevole, pulito, curato e tranquillo. I proprietari sono due cuori d'oro! Davvero mi sono sentita ospitale e a mio agio! Grazie”
Trovati 11 risultati
“Un posto davvero confortevole, pulito, curato e tranquillo. I proprietari sono due cuori d'oro! Davvero mi sono sentita ospitale e a mio agio! Grazie”
“Molto competenti gentili e professionali. Sanno guidarti nelle scelte per le tue vacanze viaggi di lavoro.”
“L'agriturismo si trova in una pozione incantevole e silenziosissima, su una collina da dove si vede un bellissimo panorama, e dove alla sera si può godere di un bel fresco seduti in giardino. La nostra camera non era grandissima ma comunque pulitissima e con tutto il necessario. Siamo capitati nel periodo di transizione tra i vecchi e nuovi proprietari marito e moglie entrambi molto disponibili e gentili. Sono stati anche molto disponibili nel prepararci qualcosa di diverso per cena rispetto a quello che avevano programmato. Unica cosa a mio avviso da migliorare è la colazione, che dovrebbe includere anche l'opzione salata e della frutta fresca. Per il resto lo consiglio, se volete veramente staccare la spina.”
“Staff competente e sempre disponibile. Loro cliente da anni. La passione che mettono nel loro lavoro, è coinvolgente, si percepisce. Bravo Massimo e il suo personale.”
“Abbiamo organizzato un fantastico viaggio di 2 settimane in Toscana con un buon equilibrio tra visite e scoperte culturali o gastronomiche e con i momenti di riposo al mare richiesti dai nostri bambini! Ottimo seguito anche durante il viaggio. Quindi lo consiglio vivamente!!! Grazie ancora Alessandro”
“Eccellente agenzia di viaggi!!!...Bravissima Lidia!!!”
“Ho trascorso un soggiorno presso l'Hotel Tamerici & Principe di Montecatini Terme per Ferragosto. La sera del 15 agosto 2025 abbiamo cenato in hotel e devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta. Era stato organizzato il dinner a bordo piscina con un buffet illustrato dagli chef dell' hotel e accompagnato dal personale di sala. Il menù contemplava molte portate, sapientemente accostate alla carta dei vini. Dagli antipasti ai dessert è stato un susseguirsi di portate ricercate e sfiziose. Le pietanze erano abbondanti e curate nei minimi dettagli. La serata è stata allietata da musica dal vivo. La terrazza dell'hotel è stata la cornice ideale di una serata da ricordare”