A.S.D. Smile | Centro estivo Scandicci e Centro estivo Firenze
“Avevo segnato mio figlio di 10 anni per due settimane al centro estivo e alla fine mi ha obbligato a segnarlo anche la terza. Si diverte veramente tanto”
Trovati 11 risultati
“Avevo segnato mio figlio di 10 anni per due settimane al centro estivo e alla fine mi ha obbligato a segnarlo anche la terza. Si diverte veramente tanto”
“Piscina in ristrutturazione, ma già perfettamente funzionante! Il piano vasca è stato completamente rifatto e piastrellato, non più verniciato solamente, e antiscivolo. L'acqua è limpidissima come non si vedeva a da anni, i corsi stanno riprendendo e per il fitness in acqua c'è un istruttore di eccellenza nel settore a livello internazionale. Corsi di formazione x assistente Bagnanti. La squadra di nuoto vanta atleti Azzurri e Campioni Italiani in almeno 3 discipline diverse ( Nuoto, Salvamento e Nuoto pinnato). Più di così, dalle ceneri di 2 anni fa, non si può pretendere!!!”
“Pilates fatto da professionisti e che tengono al loro lavoro e alle persone che vi si affidano. Seri, competenti, attenti e pure simpatici (il che non guasta mai!). Potrei scrivere tanto su questo posto, sui meravigliosi proprietari ed il loro staff che selezionano in modo veramente scrupoloso, ma dò solo un consiglio a chi si trova a valutare di praticare pilates per problematiche particolari o giusto per "muoversi": PROVARE PER CREDERE!”
“Personale Molto efficiente e gentile, un particolare ringraziamento a Fabio”
“Molto professionale e preparata”
“Ho una bambina del 2014 che ha giocato a calcio l'annata 23-24 e giochera' la prossima che inizia il 10/9. Ho trovato un ambiente bellissimo, sano e personale estremamente preparato... VABBE.. poi le bambine hanno vinto le ultime dodici partite di fila e due tornei. Un ringraziamento particolare alla Mister, a Pasquino, a Riccardo e a tutto lo Staff..”
“Eleonora è una garanzia. Un ambiente sereno e stimolante dove far crescere i propri figli sotto mille punti di vista. Consigliato”