Free Style Bar
“Dolci e salati molto buoni, ottimi primi anche a pranzo. Personale molto gentile. Ampio parcheggio proprio davanti!”
Trovati 5 risultati
“Dolci e salati molto buoni, ottimi primi anche a pranzo. Personale molto gentile. Ampio parcheggio proprio davanti!”
“Martina ha fatto un lavoro eccezionale e in una sola seduta ha portato i miei capelli ad un biondo meraviglioso, coprendo un orribile colore che mi avevano fatto in un altro salone. Grazie!!”
“Ho riscoperto il piacere di andare dal parrucchiere, grande professionalità,cortesia e competenza. Consigliatissimo!!!”
“Mi sono recata qui per acquistare alcuni articoli per il giardinaggio e sicuramente tornerò: il ragazzo adetto alle vendite (non so se sia il proprietario) è veramente cortese e disponibile. Non aveva un articolo da me richiesto e me lo ha fatto arrivare il giorno dopo.”
“Davvero molto brava sia per il colore che per il taglio!!!!”