Baldi Vinicio Bar
“Ottimo servizio e gentilissimi.”
Trovati 10 risultati
“Ottimo servizio e gentilissimi.”
“Le ragazze sono fantastiche, se volete fare un viaggio ed essere seguiti dalla A alla Z, affidatevi a loro!!! Disponibili e attentissime ad ogni vostra esigenza! Il top!!!!!”
“Locale moderno ed allegro, adatto a tutte le occasioni (colazioni, pranzi ed apericene) con ricco buffet. E come non mensionare poi la bravura e simpatia del proprietario e chef Gianni... Consigliatissimo.”
“Locale carino dove si mangia una pizza eccezionale. Gli antipasti stupendi. Gli ingredienti sono di ottima qualità, porzioni abbondanti, prezzo onesto. Ci siamo sentiti a nostro agio, dipendenti gentilissimi. Era tanto che non mangiavo un calzone cosi buono. I locali sono molto puliti e tutti rispettano le norme anticovid. Ve lo consiglio per una serata tra amici o parenti. Siamo rimasti davvero contenti.”
“Sono tornato alla lanterna blu per la seconda volta una domenica a pranzo. La prima volta mi ero trovato molto bene e avevo mangiato bene ma questa volta mi è sembrato ancora migliore. Veramente ogni piatto di grande qualità e con materie prime di primo livello. Dall' antipasto toscano ottimo, cavatelli con fonduta di formaggio e polpo spettacolari, turbante di gamberi e carciofi top e cotoletta alla milanese con chips fatta a regola d'arte. Dolci ottimi e tutti fatti in casa. Uno dei migliori ristoranti in zona con un servizio attento e preciso. Ci torneremo sicuramente per qualche occasione per provare qualche altra prelibatezza e la pizza che penso non deluderà.”
“Conosco il River da una vita, sebbene devo ammettere di esserci tornata per questo S.Silvestro dopo anni, trovando un locale rinnovato in modo molto semplice ma elegante. La serata è stata ottima: nonostante un problema tecnico (l'influenza ha avuto la meglio sul cuoco) che ha costretto lo staff a un nuovo menù diverso dal primissimo iniziale, quello "di ripiego" che comunque ci era stato anticipato era Ottimo e abbondante. Servito con il giusto ritmo, cotto e caldo in modo perfetto, con addirittura "ripasso" col vassoio fra i commensali. E tutto davvero di qualità, da solo questo ripagava del prezzo. Inoltre abbiamo chiesto una bottiglia di vino bianco (era previsto il rosso) ci hanno avvertito che ne avevano solo di una certa qualità e quindi doveva essere pagato Estra, a noi andava bene e in effetti era più che motivato, un eccellente pinot grigio. Ottimo anche la parte musicale, con il Dj che ha accompagnato la cena con brani da "capodanno" ma con il giusto volume che permetteva di conversare durante il banchetto, per poi alzarlo al momento dei festeggiamenti, quando era il momento adatto. Tra l'altro la buona disposizione dei tavoli ha permesso di scatenarsi nonostante la sala non sia enorme. Buon Anno!”
“Ottimo ristorante con diverse opzioni vegetariane e vegane, buonissimi i vege roll con verdure in tempura”