Panoramica del catalogo
- 164 Aziende totali
- 3.4 Valutazione media
- 81% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 164 risultati
Sfoglia ufficio a Prato (PO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 164 risultati a Prato (PO). Valutazione media 3.4/5 basata su 16,970 recensioni e valutazioni.
“Bel negozio, molto professionali”
Lo Studio Legale Calzolai ha sede a Prato, in Via Toscana, e offre servizi di consulenza e assistenza legale di alto profilo. Grazie a una solida esperienza nel settore giuridico, lo studio assiste sia clienti privati che realtà aziendali del territorio. Le aree di attività principali comprendono il diritto civile, la contrattualistica e la gestione del contenzioso giudiziale e stragiudiziale. Lo studio si occupa con precisione della tutela dei diritti dei clienti, offrendo soluzioni strategiche per ogni controversia.
“Professionalità, competenza e qualità dei prodotti.”
“Veri e propri artigiani. Professionalità e qualità”
“Una bella sorpresa questo negozio per l'infinita quantità e varietà di complementi d'arredo. Quadri, stampe, arazzi, orologi tutto per parete, di tante dimensioni e gusti, anche di metalli leggeri e legno. Vasi di ogni genere e forma, reparto profumazione e candele, cuscini, specchi, piatti e posate, lumiere.... C'è un po' di tutto ma molta originalità ed a prezzi poi non così alti. Senz'altro un negozio da visitare.”
“Qualità, e ottimi prezzi. Professionalità e cortesia. Da provare!!!”
“Camiceria di grande eleganza, competenza e professionalità assolute la loro specifica...top”
“Molto professionale, nel prossimo diventerò cliente”
“PRATO Negozio di arredamento cinese in Italia”
“Showroom di arredi raffinati. Materiali ricercati, ambiente accogliente e caratterizzato da contaminazioni di stile. Personale competente che suggerisce nuove idee e soluzioni interessanti. Comprerei tutto !!!”
“Abbiamo acquistato una cucina. Tizianoco , il venditore ci ha trattati con gentilezza e professionalità consigliandoci sui vari dettagli soprattutto sui colori, aspettando con pazienza che io e mia moglie decidessimo. Un vero professionista della comunicazione. Grazie per il servizio....che a mio parere vale più del prodotto per quanto i vostri prodotti siano ottimi. Penso che vostra forza non sia il prezzo, ma la comunicazione. Piero”
“E un negozio stupendo, Abbigliamento di qualità, consigli buoni, pazienza con le cliente indecise e convincete . Mi piace molto.”
“Persone capaci e soluzioni accurate.”
“Ottimo negozio e ottima professionalità”
“Sono dei professionisti, non c'è da dire altro!”
“caffè buonissimo servizio rapido e efficiente”
“Ottimo posto Mi sono fermato a comprare del materiale per l’azienda per cui lavoro ci hanno tantissima roba sono ben fornitissimi è un posto dove sono qualificate per loro lavoro sono ben forniti seri personale specializzato direi che sono all’altezza della situazione di consiglio ottimi”
“Da sempre dei maestri mobilieri”
“Ottima collaborazione. Staff preparato e cortese.”
“Sono stato in cura al DSM dal dott.Torti molto professionale un po' troppo diretto nei confronti del paziente ma comunque molto bravo nel suo lavoro, è riuscito a togliermi la terapia in pochi mesi.”
“Buongiorno, vorrei ringraziare la sig.ra Rosanna, una persona speciale, paziente con i pazienti, una sig.ra dolcissima che accompagna noi pazienti in un momento di grande fragilità, io ho fatto una colonscopia e la Rosanna mi e' stata vicina in modo amorevole.grazie Rosanna. Maria Grazia trupia”
“Tessitura di prim'ordine azienda di lungo corso con tessuti di ottima qualità”
“Di solito leggo le recensioni per farmi un'idea... Ancora non posso valutare il suo lavoro,ma chi ha scritto cose negative sull'atteggiamento della ragazza...mi sa che ve lo siete meritati se lei si è comportata male.... Sono andato per un preventivo, siamo arrivati a parlare di tutto e di più,di fam6,di figli,di filosofia,senza nessun sforzo...anzi penso di avergli sprecato tempo prezioso ma non sembrava infastidita... Ragazza molto aperta, simpatica Ancora non ha guadagnato nulla con me,ma si è comportata da dieci e mi è sembrata molto sincera e naturale. Scusate,ma andate a FF...Su questo la ragazza non si merita commenti negativi.... Se deciderò di farmi tatuare da lei, tornerò con un commento sul lavoro....”
“Personale estremamente gentile e professionale.”
“Azienda seria e professionale per scaffalature CAEM e arredamento negozi”