Panoramica del catalogo
- 40 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 40 risultati
Sfoglia atmosfera a Levanto (SP). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 40 risultati a Levanto (SP). Valutazione media 4.0/5 basata su 12,708 recensioni e valutazioni.
“Professionalità e cortesia al servizio della persona.”
“5 stelle per l'impatto veramente positivo dovuto ad una accoglienza eccezionalmente cordiale ed ospitale tale da sfatare lo stereotipo della tipica accoglienza ligure! Inoltre la focaccia e la farinata erano eccellenti ed il prezzo anch'esso giusto per la portata dei piatti. Congratulazioni!”
“Storico Caffè, in piazza Staglieno a Levanto, a due passi dal mare. È un posto accogliente, per fare una prima colazione. Gentilezza e massima cordialità. Consigliato!”
“Riva Trigoso è un pezzo di cuore. Ci vengo tutte le estati da quando sono piccola. È il gigante di Fincantieri sullo sfondo, la spiaggia di punta Manara, la focaccia, la Bussola, la ghiaietta, le 2 di pomeriggio sotto l’ombrellone...”
“Tutto quanto buonissimo e cosa più importante, fritto al momento! Il proprietario è molto simpatico e gentile, le porzioni sono generose, la qualità del cibo è davvero eccellente e il prezzo è ottimo! Consigliato assolutamente!”
“Buongiorno vorrei ringraziare pubblicamente il gestore del bar alla stazione di Levanto... Ieri dopo essere stato derubato in treno della mia borsa mentre venivo da Genova a La Spezia dopo aver presentato denunci alla Polfer della Spezia e aver perso ogni speranza di ritrovare la mia borsa con tutto il materiale professionale e non al suo interno, mi è arrivata una telefonata al mio cellulare da parte del gestore del bar della stazione di Levanto dicendomi che qualche altra brava persona aveva ritrovato la mia borsa abbandonata lungo i binari della stazione e visto il gesto civile l'aveva consegnata al propietario del bar. Ringrazio ancora per la sua disponibilità nel riconsegnarmi quanto mi era stato rubato. Per fortuna esistono ancora persone con grande umanità e senso civico. Grazie infinite”
“Ottimo stabilimento con tutti i servizi,bella spiaggia e grandi piscine pulite e ben tenute.”