Dimeglio Supermercato
“In questo momento particolare il proprietario fà rispettare giustamente le norme igieniche x questo periodo.Non + di 5 persone nel locale , ha in dotazione guanti di lattice che alla fine della spesa e dopo aver pagato vengono gettati in un contenitore . BEN FATTO grazie”