AFIS Varazze
“Gentilissimi. Ho chiesto informazioni al telefono e mi hanno risposto subito nonostante fossero impegnati. In precedenza avevo acquistato materiale per ristrutturazione casa con soddisfazione. La mia esperienza è positiva.”
Trovati 7 risultati
“Gentilissimi. Ho chiesto informazioni al telefono e mi hanno risposto subito nonostante fossero impegnati. In precedenza avevo acquistato materiale per ristrutturazione casa con soddisfazione. La mia esperienza è positiva.”
“Io e il mio moroso siamo venuti qui in vacanza e stavamo cercando un ristorante bello per una cenetta romantica. Siamo rimasti davvero colpiti da questo ristorante. L’atmosfera è accogliente e curata nei minimi dettagli, perfetta sia per una cena romantica che per una serata tra amici. Il personale è stato gentilissimo e attento per tutta la durata del pasto, sempre con il sorriso e pronti a consigliare. Il cibo è semplicemente delizioso: ingredienti freschissimi, piatti ben presentati e sapori autentici. Ogni portata era un piccolo capolavoro. Ho apprezzato particolarmente il crudo di pesce che era davvero devastante. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Tornerò sicuramente! Consigliatissimo a chi cerca qualità, gusto e un’esperienza culinaria davvero piacevole.”
“Locale in una delle piazza centrali di Varazze, la selezione delle pizze proposte è ampia - anche se poi prende sempre le stesse - o addirittura lascio fare alla signora che gestisce. Nelle serate estive è aperto sino a tarda ora, così da potermi sfamare senza problemi. Il personale è gentile e sempre pronto ad accogliere le richieste del cliente, per chi vuole sono disponibili dei tavoli in piazza dove poter cenare.”
“Negozio molto bello, con scarpe, stivali e sandali di ogni tipo, e non solo. Vende anche borse e giacche, tutto di ottima qualità e buone marche. Lo consiglio!”
“Ottimo fritto e pizza. Pochi posti a sedere però tutto molto buono. Cortesi e gentili che non sempre è scontato”
“Sono stata a Varazze in vacanza e se mai ritornerò la prima cosa che farò è ritornare da loro a farmi i capelli...sono favolose bravissime nel loro lavoro hanno capito in pieno quello che volevo e il risultato è stato fantastico...super consigliato...”
“Ottima parrucchiera Varazzeatta”