Hotel Astigiana
“Ho alloggiato, insieme a tutta la mia famiglia, all'Hotel Astigiana nell'ultimo weekend e devo dire che è stata davvero un'ottima scelta. Parto dalla classe e dall'eleganza della signora Elisa il cui riflesso è possibile apprezzare persino in ogni singolo dettaglio delle camere dell'hotel. L'albergo è in posizione direi imbattibile, a due passi dal mare, il che è un valore aggiunto per chi ha una bambina piccola come noi. Abbiamo usufruito della pensione completa e il ristorante ci ha soddisfatto ed una nota di merito devo attribuirla anche al gentilissimo personale di sala. Per i pochi che si lamentano della spaziosità delle camere, noi abbiamo prenotato una suite assolutamente confortevole in termini di spazi (ed eravamo 5 + una bimba!). E' ovvio che la grandezza delle camere varia in base al budget che hai! Ci torneremo sicuramente, posti disponibili permettendo! Congratulazioni a tutto lo staff.”