Panoramica del catalogo
- 106 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 63% Con foto
Trovati 106 risultati
Sfoglia complementi arredo interni a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 106 risultati a Liguria. Valutazione media 3.6/5 basata su 5,014 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include complementi arredo interni da città come Genova, Savona, Sestri Levante, Chiavari, Rapallo e altre.
“OTTIMO IN TUTTO DAI TEMPI DI CONSEGNA MOLTO RAPIDI ANCHE I MATERIALI SONO DI OTTIMA QUALITÀ MA SOPRATUTTO I RAGAZZI CHE SONO VENUTI A MONTARE L ARMADIO PER LA CAMERA DA LETTO SONO STATI VELOCISSIMI E MOLTO PROFESSIONALI ANCHE LETIZIA DEL NEGOZIO FEBAL GENTILISSIMA E RIESCE A TROVARE UNA SOLUZIONE A TUTTE LE PROBLEMATICHE SODDISFATTO E CONTENTO AL 100%”
“Ho acquistato da loro praticamente tutti gli arredi per la mia nuova casa.”
“Ho avuto l'opportunità di visitare il laboratorio attrezzato molto bene,il titolare è una persona gentilissima e molto molto preparata e competente . consiglio vivamente”
“Ottimo posto personale preparato materiale di qualità”
“Un negozio molto bello e chic nella centralissima via Paleocapa, sotto i portici. Un garbato mix tra luci, complimenti d’arredo e numerosi elementi in plexiglas, un materiale che viene proposto in molte varianti e, soprattutto, su misura. Disponibili e gentili i titolari.”
“Fornitissimo. A Rapallo è unico.”
“Mobilificio situato in un paesino, Loco di Rovegno. La professionalità e la scrupolosità del servizio é assolutamente garantita. Oggetti in vendita di ottima qualità duraturi nel tempo. Cucine, camerette, bagni, divani, assolutamente non paragonabile a ikea: ovvero vi é il giusto rapporto qualità/prezzo.”
“Monica è fantastica super disponibile e gentilissima!!!! Andate da loro per i vostri mobili!!!”
“Super professionisti! Azienda MAD2 STONE”
“Da anni ci serviamo dei loro giocattoli...Consigliato 5 stelle”
“Personale cortese e disponibile”
“Competenza qualità mobili belli e perfetti a distanza di tempo pazienza gentilezza e consigli pratici oltre ad assistenza nel postvendita. Noi molto soddisfatti anche in relazione qualità prezzo. STRACONSIGLIATO”
“Mobilificio storico di Varazze, bei mobili di qualità in stile o moderni! Gentili, competenti e affidabili!”
“L’acquisto di una cucina non è mai una cosa semplice! La Signora Paola si è dimostrata una persona gentilissima e competente, consigliandomi durante tutta la fase di progetto. L’esperienza è stata davvero positiva e la cucina è bellissima!”
“Ha tantissimi articoli da vedere. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio. Inoltre ha cibi specifici per animali e tanti prodotti di bigiotteria e cartoleria”
“Siamo stati da Catocci in cerca di una sedia da scrivania e Siamo stati accolti con simpatia e professionalità dal proprietario che ci ha illustrato i vari modelli e l'ampia gamma di prezzi, perché le sedie sono qualcosa di estremamente personale e quindi secondo le particolarità di ciascuno, al di là del prezzo, si deve cercare qualcosa che al contempo conceda e corregga le proprie predilezioni. C'è chi sulla sedia ci sta in posa rilassato, chi è sempre rigido e nervoso, chi si ingobbisce. Con l'esperienza e la competenza propria e del proprio mestiere fatto con cura siamo stati seguiti a dovere nonostante l'orario e la nostra ignoranza totale che ha richiesto un po' di educazione. Dopo essermi seduta su varie sedie esposte e averne testato la differenza non commetterò mai più l'ingenuità di pensare che una sedia da tavolo o da scrivania, possa essere acquistata senza la prova pratica. Consiglio questo negozio, il proptietario è una persona squisita e competente che fabil proprio mestiere con passione che riesce a trasmettere; il costo che potreste dover investire per prendere qualcosa di qualità non è un fattore trascurabile, ma nemmeno un'esagerazione insensata (ci sono ottime sedie a cifre che vanno dai 200 ai 400 che è paragonabile a quanto si può ottenere da certi grandi negozi di arredamento che ufficialmente hanno un target entry level come Ikea). Naturalmente si può avere una sedia a meno, ma a quel punto aspettatevi di ricevere la fregatura certa perché pagare di meno è una mancanza di rispetto al lavoro e alla competenza di chi lo realizza e studia secondo varie esigenze e credo che quello che si può ottenere per 80 euro, ma con nomi altisonanti (gaming, flex, ergonomica... roba così per attirare gli ingenui), non sia un prodotto davvero valido ma solo una copia di cattiva qualità. Non fatevi confondere solo dalle parole di moda, andate a provare la sedia di persona, fatevi seguire da chi è un professionista competente come Catocci e investite un pochino di più per avere qualcosa di davvero adatto a voi che duri nel tempo. Alla prova pratica la differenza sarà subito lampante. Io penso che vista l'importanza del mobile e il tempo speso sopra, sia opportuno valorizzarlo a dovere economicamente e, soprattutto, PROVARLO.”
“Persone esperte nel campo specifico Consigli e aiuti nell'arredo sempre ottimi Prezzi concorrenziali per mobili di qualità”
“Mi ero rivolto a loro per comprare la cucina e mi ero trovato bene, allora mi sono recato li anche per informarmi per la cameretta e devo dire che mi sono trovato molto bene.!bravi, cameretta di qualità e ottimo servizio. Consigliatissimo”
“Dopo tantissimi preventivi precedenti per una nuova cucina, siamo capitati per caso da Lara e Massimo , che a differenza di tutti gli altri, hanno capito subito le nostre esigenze e ci hanno consigliato al meglio per ogni dettaglio. Professionali, cordiali, competenti, hanno saputo aiutarci a creare una cucina stupenda e, non meno importante, restando più o meno nel budget che avevamo prefissato (qualche imprevisto c'è sempre, inevitabilmente), mantenendo alta la qualità dei materiali di una cucina marchiata STOSA! Ci tengo a ringraziare anche le ragazze della contabilità con cui ho potuto scambiare piacevoli mail e soprattutto la squadra di montatori, che fanno parte del loro staff (ELEMENTO IMPORTANTISSIMO e più unico che raro!!!!) e che sono stati precisissimi in tutto. Straconsigliato!!”