Pechino
“Cena di inizio autunno in 4 Prima volta che provo questo ristorante Dopo esserci accomodati fuori è arrivata la cameriera a prendere gli ordini…c’è una vasta scelta di piatti tra cui anche le birre Direi un esperienza molto soddisfacente (Ho fatto poche foto perché era buonissimo il cibo)”