Parrucchiere le Sorelle Chiavari
“Ambiente gentile ed accogliente. Monica e Angelica molto professionali”
Trovati 5 risultati
“Ambiente gentile ed accogliente. Monica e Angelica molto professionali”
“La signora Francesca e suo marito Renzo ci hanno fatto sentire proprio a casa nostra con la loro accoglienza e attenzione tipica di quell'italianità che ci invidia tutto il mondo”
“Gentilissima Sig.ra Monica, le chiedo di accettare le mie scuse con cui le invio la mia recensione. Solo ora trovo il tempo di poter dedicare alle mie chiamiamole pubbliche relazioni. Ho soggiornato presso la sua struttura “Ca do Franco – B&B” in pieno centro a Chiavari una vera “chicca” : Il mio soggiorno è stato tanto breve quanto – senza essere ossequiosa – da ricordare. Eccellente è riduttivo dovrei scrivere un poema per rendere appieno l’idea di quanto sia bella la location. Raffinata nella sua semplicità. Accoglienza ineccepibile, accompagnata dalla disponibilità , discrezione e simpatia della Signora Monica. La qualità dei servizi è ottima. La struttura curatissima in ogni dettaglio. La saluto cordialmente e l’augurio all’insegna di una continua crescita dell’attività.”
“Sono entrata dal negozio di profumi più meraviglioso che abbia mai avuto il piacere di visitare! Il personale è stato semplicemente fantastico, competente e disponibile in ogni modo. Mi hanno aiutato a trovare il profumo perfetto per me, ascoltando le mie preferenze e consigliandomi fragranze che non avevo mai provato prima. L'atmosfera del negozio è accogliente e rilassante, con una vasta gamma di profumi di alta qualità. Il servizio è stato impeccabile, dal momento in cui sono entrata fino a quando sono uscita con il mio nuovo profumo preferito. Sono davvero grata per l'esperienza e consiglio vivamente questo negozio a chiunque cerchi un profumo unico e di alta qualità. *Voto: 5 stelle!* Non vedo l'ora di tornare e scoprire altre fragranze incredibili!”
“Molto professionali. Ho avuto bisogno due volte di loro, hanno sempre dimostrato disponibilità massima, facendo sempre anche di più di quanto richiesto, ma restando sempre nei preventivi accordati. L'ultima volta mi hanno dato anche una vettura sostitutiva, lasciandomela per tutto il tempo necessario a completare il lavoro, nonostante fosse lungo e a cavallo di alcune festività.”