Ristorante Cinese La Pagoda
“Ci vado da anni e mi sono sempre trovata benissimo. I ravioli sono i più buoni che abbia mai mangiato. I prezzi molto economici. Porzioni molto abbondanti. Non capisco le recensioni negative sinceramente, ci vado ogni settimana da tipo 1 anno e mi è sempre piaciuto tutto.”