S.E.P. GOMME DI PASTORINO GIUSEPPE - Driver Center Pirelli
“Super gentili, sostituito pneumatico in emergenza oggi dopo foratura in autostrada, non solo ci hanno aspettato ma sono anche stati super onesti nel prezzo e gentilissimi nei modi”
Trovati 13 risultati
“Super gentili, sostituito pneumatico in emergenza oggi dopo foratura in autostrada, non solo ci hanno aspettato ma sono anche stati super onesti nel prezzo e gentilissimi nei modi”
“Ottimo servizio e personale super disponibile, consiglio”
“Mi hanno assistito in un’emergenza, consigliato e risolto in brevissimo tempo. Professionali, onesti, disponibili e anche economici. Assistenza con la A maiuscola.”
“Ottima disponibilità di ricambi e tempi più che rapidi. Molti gommisti ti danno appuntamento per qualche giorno dopo, invece qui ho riavuto la macchina dopo poco più di 1 ora con cambio gomme, bilanciatura e convergenza. Grazie 1000”
“Servizio eccellente preciso e puntuale”
“Uscendo dal lavoro mi sono ritrovata una gomma a terra,mi sono recata presso Carbike e in 10 minuti mi hanno risolto il problema, oltre al fatto che sono stati estremamente gentili, dalla ragazza alla reception al restante personale. Tornerò sicuramente!!! Super consigliato”
“Servizio eccellente. Driver educati, che parlano inglese Mezzi di qualità Una certezza! Assolutamente consigliato”
“ottimo servizio. macchina pulita e profumata autista gentile. prezzo giusto”
“Professionale, efficiente , garbato e simpatico. Viaggio perfetto.”
“Ho superato in questi giorni l’esame per la patente B al primo tentativo e sono super soddisfatto, l’autoscuola è sempre molto disponibile e l’istruttore è molto bravo e paziente, la consiglio vivamente!”
“Ho appena preso la patente B, davvero un ottima esperienza. Un valido staff che mi sento di ringraziare per tutto l'aiuto che mi ha dato in questo periodo. Riguardo le lezioni teoriche si ha la possibilità di seguire sia in presenza che online (molto comodo per chi come me lavora e non sempre riesce ad arrivare in tempo per la lezione). Riguardo la parte pratica, ho avuto il piacere di conoscere ottimi insegnanti che sono riusciti ad aiutarmi nelle mie vari fasi di ansia. Le macchine a disposizione sono perfette, comode e pratiche per imparare.”
“Competenza... onestà....e soprattutto tanta bravura......sinceramente sono 37 anni che Mauro mette le mani sulle mie auto e sulle mie moto....e non sbaglia mai. Che altro dire : un caro amico con il piede pesante......quello destro...ah ah ah”