Dpiù Iperessemarket Busalla
“Sono fantastici,io e da quando ha aperto che compro li,e un bel ambiente”
Trovati 5 risultati
“Sono fantastici,io e da quando ha aperto che compro li,e un bel ambiente”
“Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine e soddisfazione per il reparto odontoiatrico. Sono stato accolto con grande gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff. Il team medico si è dimostrato estremamente competente, attento e disponibile a spiegare ogni fase del trattamento con chiarezza e pazienza. È evidente la passione con cui lavorano e la cura che dedicano ad ogni singolo paziente. Assolutamente consigliato!!”
“Ottimi e onesti professionisti! Lo consiglio vivamente”