Kayak Club Arenzano asd
“Kayak al chiar di luna rossa.. Esperienza meravigliosa!”
Trovati 6 risultati
“Kayak al chiar di luna rossa.. Esperienza meravigliosa!”
“Andati per passare un paio di giorni al mare, la struttura e imponente e facile da raggiungere, il personale e gentile e molto disponibile sempre pronti a venire incontro alle esigenze del cliente, le camere adeguate e ben pulite. Siamo stati a mangiare anche da loro, un pranzo e una cena, cibo buono, servizio e prezzi adeguati. se si presenterà l'opportunità torneremo da loro.”
“viaggio di lavoro, le camere sono semplici ed essenziali, la biancheria pulita, le camere pulite. La cucina del ristorante è tipicamente di pesce, ottimo fresco e saporito. Stefano e Francesco sono delle persone fantastiche, mi sono sentito come a casa mia. Da ritornarci.”