AngeL of the sea La Spezia boat tour
“Sono stata sul gozzo di Ester con un gruppo di amici ed è stato tutto veramente fantastico. Il mare, il tramonto e la sua simpatia. Abbiamo chiacchierato, ascoltato musica e goduto di un panorama mozzafiato. A completare il tutto buon vino e buon cibo. Grazie Ester, non ci dimenticheremo di questa bella esperienza!!”