Filarmonica Citta' Di Chiavari
“Una mia nipote è allieva di pianoforte e si trova benissimo.Maestro molto bravo come persona e come insegnante.Ambiente ideale x i ragazzi.”
Trovati 7 risultati
“Una mia nipote è allieva di pianoforte e si trova benissimo.Maestro molto bravo come persona e come insegnante.Ambiente ideale x i ragazzi.”
“Gentilissima Sig.ra Monica, le chiedo di accettare le mie scuse con cui le invio la mia recensione. Solo ora trovo il tempo di poter dedicare alle mie chiamiamole pubbliche relazioni. Ho soggiornato presso la sua struttura “Ca do Franco – B&B” in pieno centro a Chiavari una vera “chicca” : Il mio soggiorno è stato tanto breve quanto – senza essere ossequiosa – da ricordare. Eccellente è riduttivo dovrei scrivere un poema per rendere appieno l’idea di quanto sia bella la location. Raffinata nella sua semplicità. Accoglienza ineccepibile, accompagnata dalla disponibilità , discrezione e simpatia della Signora Monica. La qualità dei servizi è ottima. La struttura curatissima in ogni dettaglio. La saluto cordialmente e l’augurio all’insegna di una continua crescita dell’attività.”
“Location strategica e comoda, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal lungomare di Chiavari. Proprietari molto gentili, sempre disponibili per necessità e informazioni. Servizio e pulizia impeccabili! Ideale per chi viaggia Grazie di cuore”
“Scrivo questa recensione per descrivere la mia vacanza 2025 all’hotel Stella Del Mare di Chiavari. E’ da qualche anno che passo dei periodi più o meno lunghi presso questo Hotel della famiglia Pessagno. Solo ora però ho deciso di parlare di loro, perché ho realizzato che il benessere che mi ha incentivato a tornare e tornare ancora, è determinato da una quantità di attenzioni che la famiglia mi ha sempre riservato, e che vedo che riserva ad ogni singolo ospite. Non parlo dell’ottima educazione, della pulizia, del comfort delle camere, della qualità del loro cibo, delle loro iniziative per rinnovare costantemente la struttura, mantenendo una peculiarità, mai scontata e del tutto singolare che non ho mai trovato altrove: il costante carattere famigliare delle relazioni, con una conduzione organizzata e di primissimo ordine. Sarebbe qui troppo lungo parlare dei ruoli e della qualità umana ed empatica dei singoli componenti della famiglia, che sono l’anima di questa iniziativa, vecchia di oltre quarant’anni, Mi limito a far loro i miei più vivi complimenti, mi fate sentire sempre bene, e spero che questa mia recensione incoraggi altre persone a provare il vostro Hotel, la vostra cordialità e la vostra attenzione al cliente. Con gratitudine Annamaria”
“Istituto artistico statale dotato di validi laboratori e ampia aula magna struttura funzionale”