Panoramica del catalogo
- 50 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 50 risultati
Sfoglia kebab a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 50 risultati a Liguria. Valutazione media 3.8/5 basata su 6,900 recensioni e valutazioni.
“È stata la prima volta che ho provato un kebab ed è già una dipendenza. Servizio molto rapido, personale cortese e cibo gustoso. Tornerò senz’altro!”
“Posto molto carino e menù kebab ottimo, mi sono trovata molto bene!”
“Era da tempo che volevo assaggiare il kebab in questo locale e devo dire che l'ho trovato eccellente! Ho provato la piadina kebab: la carne era buona, abbondante, ben condita, servita un tempo ragionevole. Molto gentile il gestore. Prezzo contenuto. Lo consiglio per un pasto alternativo!!!!!”
“Sono 14 anni all'incirca che frequento questo locale. Ho abitato in varie città in Italia e posso dire con fermezza che questo è il miglior Kebab in assoluto. Mette l'amore in ciò che fa, è buonissimo.”
“Ho sempre preso un kebab d'asporto, buonissimo e abbondante tra l'altro, ma stasera si è deciso di fermarsi qui e prendere la pizza. Che dire, ottima, condimento ricco senza badare al risparmio, velocità nella preparazione, top, pizza buona. Da provare. Prezzi rimasti come 15 anni fa, dove riesci anche a mangiare con 7€ di pizza, e buona.. top, chapeau, approvato!!”
“È dove ho scoperto il kebab e non importa dove vada, io non ne trovo di migliori a Genova. Se volete godere vi consiglio di prendere il panino Kebab, 5€ miglior spesi della vostra vita, un pasto completo e talmente buono che vi dimenticherete di bere nel mentre.”
“Il cibo è davvero buono ed è conveniente. Gli ingredienti sembrano freschi e la porzione è abbondante. Infine, il personale è eccezionale. Sono così pazienti se non parli la lingua? Totalmente raccomandato Il posto è piccolo, quindi se non c'è posto dove sedersi, c'è un parco dietro l'angolo dove sedersi lì”
“Gustoso fresco, veloce,gentili. Grazie alla prossima”
“Miglior kebab mai mangiato. Ingredienti di qualità, piadina fatta a mano con impasto, e veloci. Prezzi più che onesti… Veramente top”
“Ieri abbiamo fatto un ordine da voi per la prima volta e il risultato ci ha stupiti. Nonostante la pioggia e la distanza l'ordine è stato consegnato presto e bello caldo (le bevande fresche). Era tutto buono. Fantastici.”
“Il cibo é buono però una volto mi hanno fatto un kebab con il manzo della carne del giorno anteriore”
“Leggendo le recensioni di questo locale siamo stati attratti e incuriositi, ma siamo stati sorpresi positivamente da un kebab davvero straordinario, forse il migliore che abbia mai mangiato!!. Il panino è fatto con impasto di pizza preparato da loro( quindi già la partenza è ottima) con carne, salse,e ingredienti ottimi. Noi abbiamo optato per il menù kebab che prevede il panino kebab (o arrotolato) bibita e porzione di patatine (fritte in olio fresco e pulito si sentiva dal sapore) per soli 6€ un ottima cena, in una località di mare.Il personale cordiale e gentile, e la ragazza Milly che ci ha serviti, veramente carina ( ha portato anche una ciotolina di acqua per la mia pelosetta...) molto gentile e attenta ai bisogni dei clienti ( cosa non sempre scontata). Siamo tornati la sera dopo perché avevamo visto finalmente delle pizze come si deve ( d'altronde il panino del kebab già faceva intendere che l'impasto era ottimo) e finalmente abbiamo trovato in Chiavari una buona pizza con impasto morbido com'è la vera pizza napoletana. Qui a Chiavari continuavamo a trovare "pizze..se si possono chiamare pizze"..secche dure con un impasto discutibile, forse vàn bene per fare focaccia sfoglia con formaggio ( tipica ligure) ma con un po' di pomodoro non si può chiamare pizza!!! Mentre qui abbiamo trovato un buonissimo kebab e la vera pizza napoletana.I prezzi sono per tutte le tasche, con 6€ è possibile prendere pizza e bibita. Bravi continuate così!! Se potessi darei più di 5 stelle!!! Ovviamente consigliatissimo e torneremo sicuramente.”
“Il gestore è una persona di rara gentilezza e le cibarie vendute sono assolutamente deliziose. Peccato per il locale abbastanza piccolo e sacrificato (se non sbaglio quando ero un ragazzino in quel negozio c'era un ottico), ma non è un dettaglio importante quanto il resto della mia descrizione.”
“Cibo veramente bono, il posto è bello e il servizio è spettacolare (il mio kebabbaro di fiducia)”
“Sempre un sorriso e un ciao amico, kebab abbondante e buono”
“Pizzeria da asporto,con possibilità di mangiare in loco,situata nel centro di Santa Margherita Ligure. Buona accoglienza, con personale gentile e disponibile nel servizio. Pizza veramente buona. Prezzi onesti. Mi sono trovato bene. Consigliata.”
“Gentile e disponibile! Piadina kebab buona e anche le patatine”
“Il kebab migliore della zona. Ottime scelte e ottima qualità. Ci sono andato con la mia famiglia e c'era qualcosa per tutti. il personale è disponibile e mantiene il locale pulito. Mi ci sono trovato molto bene e sono anche stato in grado di pagare con la carta. Lo raccomando a tutti”
“Ottima pizza, proprietari simpaticissimi ed è a mani basse il miglior Kebab di Genova! Consigliatissimo!!!”
“Pizze arrivate perfette, velocissimi e nei tempi, super gentili e disponibili a tutte le variazioni che abbiamo richiesto.”
“Posto tranquillo dove gustare un kebab o un piatto veloce senza spendere un patrimonio ma avendo la certezza di ingredienti di qualità superiore rispetto ai kebabbari in generale. Zona centrale raggiungibile a piedi vicino a palazzo Ducale al centro storico genovese”
“Assolutamente il kebab più buono in tutta Genova. Pitta fatta al momento da Emmy, egiziano strasimpatico e amichevole! Un vasto assortimento di bibite e di pizze! Complimenti davvero!”
“Kebab piccante come promesso! Veramente ottimo! Personale gentilissimo! Provate per credere”
“Bella Jimmy ottimo kebab ... forza Egitto . Grazie della birra a gratis .”
“Kebab buonissimo. Personale gentilissimo e velocissimo. Consiglio assolutamente”
“Cibo buonissimo di ottima qualità. Servizio ottimo, i proprietari molto simpatici e gentili.”
“Innanzitutto l'unico posto aperto di domenica, cibo BUONISSIMO. Sembra più un ristorante di carne che un kebab, infatti può farvi carne di ogni genere al griglia oltre al classico kebab. Personale gentilissimo e preparazione velocissima. CONSIGLIATO”
“gentilissimi non vedo l’ore di tornare”