Mini Bar Trattoria Alex
“Sono stato per la prima volta di passaggio lunedì mattina x prendere un cappuccino e chiedere un'informazione stradale. Accoglienza amichevole e gentilezza.al ritorno coi miei genitori siamo nuovamente entrati per un semplice ma ottimo panino. Bellissima presenza e simpatia.”