Pop's
“Ogni settimana ci sono nuovi arrivi,c'è sempre moltissima varietà e colore anche per chi ha 2 kg di troppo come me . La commessa(non ho chiesto il nome) è gentilissima e ti propone sempre bellissimi outfits. I prezzi sono ottimi. Consigliatissimo.”