Panoramica del catalogo
- 42 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 42 risultati
Sfoglia osteri a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 42 risultati a Liguria. Valutazione media 3.9/5 basata su 13,889 recensioni e valutazioni.
“Un' Oasi di pace e meraviglia tra gli ulivi. La struttura è davvero incantevole. Le camere sono bellissime e molto ampie, dotate di ogni comfort. Pulizia impeccabile sia nelle stanze che nelle zone comuni. Ottima la posizione per raggiungere in pochi minuti le località di maggior interesse (Lavagna, Sestri Ligure, Rapallo ecc...). Paola e Emanuele sono persone fantastiche! Quando li conosci, non puoi non volergli bene. Solari, simpatici, disponibili. Si fanno in quattro per offrire un soggiorno perfetto ai loro ospiti, e danno ottimi consigli su dove mangiare, su percorsi trekking in zona, luoghi da vedere ecc. Una parentesi speciale però è per Samp, la vera Reginetta della casa: dolcissima, coccolona, simpatica e furbetta. Il suo musetto festoso, è stato il miglior buongiorno che potessi ricevere ogni mattina.”
“Lo consiglio a tutti Ottima accoglienza, cortesia e disponibilità. Camere ben pulite, ristrutturate e con riscaldamento al punto giusto. Colazione abbondante con prodotti di qualità e anche per chi ha intolleranze alimentari. Il proprietario davvero cordiale, disponibile ed empatico. Grazie”
“Il mio nuovo punto di riferimento in zona. Caffè eccezionale e Ale e Marco fanno la differenza come gentilezza e disponibilità”
“Locale intimo e familiare. Cibo buonissimo con piatti ricercati e porzioni abbondanti. Qualità ottima e prezzo nella media. Pochi posti a sedere. Prenotazione consigliata. Personale attento, gentile e disponibile. Consigliatissimo!”
“Buona cucina ad un prezzo veramente ragionevole, ottimo servizio e bella location. Ci torneremo”
“Abbiamo alloggiato in questa struttura per due notti e ci siamo trovate molto bene. La posizione è centrale, vicino sia alla stazione che al centro storico e in una zona sicura. Le camere sono semplici, ma accoglienti e pulite. Anche il bagno e la cucina sono funzionali e ben forniti. Il personale è stato particolarmente gentile e disponibile nell'accoglierci e nell' assecondare le nostre esigenze. Consigliamo questo posto a tutti.”
“Mercoledì, dopo essere stato all'ospedale Gallino, sono andato alla ricerca di un bar dove fare colazione. Ho visto questo locale, sono entrato. Posto bellissimo, tranquillo e pulitissimo. La signora al banco gentilissima. Ho preso 2 girelle con uvetta (prodotti di pasticceria) buonissimi e un cappuccino altrettanto buonissimo. Consiglio a tutti di andarci. Non si rimane deluso. Io sicuramente ci ritornerò per pranzo. Ancora tanti complimenti”
“Eccezionale,la vista sul mare è impagabile,bisognerebbe andarci solo per quella,il cibo ottimo ,siamo stati molto contenti”
“Cibo di ottima qualità,servizio eccellente personale e principali gentili, simpatici,ti consigliano,mettono a proprio agio.posto molto positivo.c'e anche cibo senza glutine panini e focaccette.il posto migliore di Rapallo.prezzi ragionevoli .”
“Siamo stati molto bene, viaggiando in coppia in questo carinissimo hotel in una posizione spettacolare, dove le attenzioni ai clienti decisamente non mancano. Camere curate, molto pulite ed essenziali Come piace a me. Buona la colazione, e veramente piacevole il servizio di riconsegna chiavi con la possibilità di lasciare il bagaglio.”
“Frisceu favolosi, riso con i funghi ottimo come i taglierini con selvaggina, ottima la tagliata al salmoriglio e buono l'arrosto....ci torneremo sicuramente - 6 dicembre 25”
“Siamo stati all'osteria dei Cacciatori il 25 aprile. Ci siamo trovati molto bene. Abbiamo iniziato con una frittura di cuculli e panisssette. Abbiamo variato i primi tutti molto buoni ma una menzione particolare va ai ravioli. Veramente buonissimi. Abbiamo finito con il fritto misto alla genovese. Buono ed abbondante. Abbiamo faticato a finirlo. Ultimo ma non ultimo la cortesia del personale.”
“Da Angelo è possibile gustare la vera cucina ligure, in un contesto familiare. Il menù offre piatti di terra e di mare, prevalentemente di mare, di altissima qualità. Da non perdere le proposte fuori menù! Consigliata la frittura di calamari ed i ravioli di nasello, al sugo di ricciola. Il servizio è curato ed il personale è gentile.”
“Bar storico di Sampierdarena sempre molto accogliente con una bella sala spaziosa. Il prezzo del caffè è il più competitivo della zona!!! Gestori simpatici. Consigliato!”
“Sono stato stasera con la famiglia in questa piccola osteria in un vicolo nascosto vicino al porto di Genova. Cucina tipica genovese, servizio veloce e molto gentile. Piatti molto buoni fatti con passione e professionalità. Ottime le trofie al pesto, le cozze alla marinara e il fritto con le acciughe fritte come le faceva la mia mamma!! Consiglio a tutti!!”
“Sono stato qui di recente, davvero soddisfatto! Ambiente è accogliente e informale, perfetto per una serata in compagnia. Pizza è ottima, con ingredienti freschi e di qualità, cotta alla perfezione e molto digeribile. Al servizio i ragazzi sono stati molto veloci cordiali e professionali. Tornerò sicuramente!"”
“Esperienza molto positiva, ottime camere e fantastica vista mare!”
“Piacevole osteria con formula self service con prezzo e cibo onesti per un pranzo di lavoro, se vi trovate in zona consigliato”
“Vengo spesso e ogni volta è una conferma. Le pizze sono davvero eccezionali, tanto che verrebbe voglia di provarle tutte! Gli abbinamenti sono studiati con cura e sempre riuscitissimi, con ingredienti di qualità che esaltano il gusto di ogni proposta. L’impasto è perfetto: leggero, fragrante e ben digeribile, cosa che rende l’esperienza ancora più piacevole. Ogni dettaglio è curato, dall’equilibrio dei sapori alla cottura impeccabile. Se siete amanti della pizza, questo è sicuramente un posto da provare e riprovare, perché ogni volta c’è la certezza di mangiare qualcosa di ottimo. Consigliatissimo!”
“Pranzare all'aperto al caldo sole di inizio febbraio in una località iconica della Liguria non ha prezzo! Personale gentile e premuroso, servizio celere e preciso, piatti cucinati e presentati con sapienza. Pansoti di borragine in salsa di noci e ravioli di baccalà alla ligure con pinoli e olive taggiasche sono due "must"! Abbiamo avuto l'opportunità di conoscere anche lo chef ... un grande!! Grazie a tutto lo staff e a presto! ... sicuro!”
“Bello il contesto con possibilità di mangiare all'interno e all'esterno, con la vista sulla città. Ho mangiato molto bene, apprezzando la qualità delle materie prime e l'impiattamento. Ho gradito la loro versione del cappon magro, delicato e con un gusto ben equilibrato. Le porzioni sono giuste rispetto alla possibilità di poter finire il pasto sentendosi sazi e soddisfatti. Forse la quantità di vino a bicchiere avrebbe potuto essere un pochino piu generoso per chi é abituato a bere, ma per me andava bene, per accompagnare i piatti. La gentilezza del personale e la tranquillità del locale mi spingono a tornare. A dire il vero, lo frequentavo anni fa, ma era una gestione diversa. Sono stata contenta della serata. Aperto anche di domenica sera!”
“Era da tempo che volevo provare il pesto migliore di Genova, almeno secondo chef Simone Rugiati che ha premiato con il primo posto questo locale nel suo programma Food Advisor. Devo dire che le aspettative non sono state tradite, anzi. Le trenette avvantaggiate con pesto, fagiolini e patate sono poesia pura. Ho assaggiato vari tipi di pesto nei 4 giorni di villeggiatura ligure ma il loro ha battuto tutti. Buonissimo, gustosissimo, profumatissimo, porzione generosa e scarpetta golosa alla fine. L’oro verde migliore della Liguria, non solo di Genova!!! Consigliatissimo!!!”
“In questa giornata di pioggia, ci siamo fermati per pranzo e subito siamo stati accolti con calore e gentilezza. Servizio veloce e attento (degna di merito Milena di una accortezza e capacità di gestire anche una svista del cliente con modi graziosi e cordiali) e piatti davvero buoni: consigliato il risotto che ha risollevato le sorti della giornata uggiosa. Un posto consigliato anche per il clima che si respira: molto familiare ma di assoluto livello. Plateatico esterno carino per le giornate di sole che mi segno per tornare un’altra volta .”
“Ottimo mercato, prodotti locali e nazionali. Pesce fresco buono! Formaggio pugliese, salsa di pesce piccante calabrese.”
“L'ancora di salvezza delle mie pause pranzo. Il servizio è sempre gioviale, il personale disponibile e preparato. La cucina soddisfa sempre le mie aspettative con piatti vegetariani davvero buoni (torte salate, frittate e contorni) oltre ai primi gustosissimi!”
“Ottimo punto di relax fuori dalle passeggiate affollate e dal traffico costante di auto e moto dell'Aurelia, situato all'imbocco del Porto di Arenzano, questo Bar offre un bel servizio con gustose colazioni, sfiziosi stuzzichi e panini Lunch, aperitivi e cocktails a go go . Prezzi modici e servizio informale, ma attento e cordiale, rendono la permanenza piacevole e rilassante. Il "cuoppo" e gli "arrosticini" abruzzesi sono un capriccio di gola con i quali il titolare stuzzica i clienti più golosi, mentre per i cultori delle serate "a tema" non mancano gli Sprits/Sangria/Gin Party. Poi c'è l'aperitivo in barca, un altra chiccheria da provare. Lo consiglio per chi vuole rilassarsi dopo un giro in bici, una giornata in spiaggia o una passeggiata sulla SS1, anche per il de hore arieggiato.”
“La posizione, con la sua vista sulla valle, è unica. Abbiamo avuto molti incontri con gli animali intorno alla casa e sulla strada di accesso: volpi rosse, gatti, capre, asini, una mandria di cavalli, un gufo, falchi, conigli, un cervo, cinghiali, lucertole e cani. A Borzonasca, ci siamo innamorati del negozio del paese, della gelateria e del panificio. Una visita all'Abbazia di Sant'Andrea a Borzone è d'obbligo: un luogo di pace.”
“Tutto molto bello e buono. Le cozze come antipasto fantastiche, il polpo grigliata spettacolare con crema di patate, avrei messo un po’ di condimento in più, ma era ottimo. Il prezzo forse era un po’ alto, ma non eccessivo”
“È la terza volta che ho il piacere di mangiare il questo posto! Cibo buonissimo, personale cordiale con le persone e sopratutto con i cani (offrono subito acqua ai cani e in menù c’è anche un piatto per loro volendo). Tante opzioni vegane tutte squisite! Rapporto qualità prezzo ottimo!!! Oramai è tappa fissa quando andiamo a Camogli”