Enoteca "Mr. Vino a Nervi"
“Vini di qualità e grande esperienza e passione del titolare. Anche le confetture sono squisite! Consigliatissimo!!”
Trovati 12 risultati
“Vini di qualità e grande esperienza e passione del titolare. Anche le confetture sono squisite! Consigliatissimo!!”
“Ho portato per la prima volta il mio Pastore Scozzeze di 1 anno e mezzo nel pieno della muta, scelta più azzeccata non potevo fare! Sfoltito di una montagna di sottopelo e lavato benissimo, super profumato! Quando ci sarà nuovamente bisogno ritornerò dalla mia Toelettatrice di fiducia! Grazie da parte mia e di Cookie.”
“Strepitoso... tutto! Impasto squisito, lievitazione e cottura perfette, leggera, non salata e "VERACE". Consegna puntualissima, come da richiesta, appena sfornata ancora molto calda. E la gentilezza di tutti gli operatori, la disponibilità, anche del pizzaiolo, sono il grande valore aggiunto. Si gusta tutto l' AMORE profuso. Grazie”
“Aggiornamento: dopo un anno siamo tornati e il locale rimane il migliore della zona. Il servizio è attento, preciso, il personale preparato, il cibo ottimo e di altissima qualità. Veramente una garanzia. Un 5 stelle in piena regola. Tutto, dal cibo al servizio, alla location, è davvero perfetto. Ma andiamo con ordine. Abbiamo ordinato dei ravioli al tocco bianco, incredibile gustosi, e delle fettuccine al pomodoro e gamberetti. Nonostante io non sia un amante del pesce, erano così buoni che li ho dovuti assaggiare anche io. Per secondo ho preso un piatto di Picanha, carne cotta alla perfezione, con un contorno di patate al forno che si scioglievano in bocca, e varie verdure. La mia compagna ha preso un percorso di degustazione di formaggi italiani e francesi, che sono arrivati con una presentazione meravigliosa, accompagnati da marmellate, miele, e svariati frutti. Come dessert abbiamo preso una torta di mele, che consiglio molto, era molto buona, come porzione era abbondante, la cannella si sentiva nella giusta dose ed era accompagnata da una piccola porzione di panna. Da elogiare anche l'incredibilmente ampia e ricca carta dei vini, ricca di prodotti italiani ed esteri. Il personale è veramente gentilissimo e amichevole. Bellissimo anche il locale, con possibilità di mangiare dentro (ottimo l'arredamento) o fuori, al fresco.”
“Ottima cantina, vino di ottima qualità e di molte tipologie. Personale simpatico e molto efficiente.. 100 per 100 consigliato..”
“Il mio fornitore di vini e distillati preferito! Rifornito di tutto, ha prodotti di qualità eccelsa e i prezzi sono altrettanto buoni. Consigliatissimo”
“Siamo entrati incuriositi da un liquore al tiramisù avvistato nella ricca vetrina. Negozio curato, con una ricca offerta e uno staff molto gentile, consigliato.”
“uno dei migliori ristoranti di La Spezia con piatti deliziosi e saporiti come deve essere. Ho mangiato molto bene. Un no go, la disposizione dei tavoli. Come persona singola, mi hanno messo a un tavolo vicino all'ingresso, di fronte a un scaffale con bottiglie di vino. questo non corrispondeva alla qualità del cibo. Per quello 1 stella per l ambiente”
“Uno dei due posti migliori dove andare a bere vino a Genova. Servizio super cordiale e vino sfuso a prezzi assolutamente accessibili!”
“Bellissimo panorama verso Est ...vetta da unire alla gita al borgo di Noci”
“Fanno una buona cucina casalinga”