Astoria Hotel Rapallo
“Durante un giro in moto con un amico abbiamo pernottato ad Astoria hotel. Ci siamo trovati molto bene belle camere, personale simpatico, cortese e molto gentile. Ottima posizione, comodo il parcheggio privato a pagamento, fantastica colazione”