Panoramica del catalogo
- 422 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 422 risultati
Sfoglia weekend a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 422 risultati a Liguria. Valutazione media 4.0/5 basata su 138,935 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include weekend da città come Genova, Rapallo, Sestri Levante, Varazze, Savona e altre.
“Consiglio vivamente questo negozio. Ho scelto tre belle magliette e dopo pochi giorni ho capito che erano di una taglia troppo grande per me. Lo scambio è andato liscio. Le commesse erano molto cordiali e accomodanti. È stato davvero meraviglioso fare acquisti qui e le commesse sono state così professionali che hanno trovato le camicie giuste per me in pochi secondi. Un buon rapporto qualità-prezzo è molto importante qui!”
“Un posto incantevole e molto fruibile. Comoda da ogni punto di vista. Consigliatissimo”
“Siamo state ospiti di Donatella per tre giorni, e non avremmo potuto chiedere nulla di meglio per il nostro soggiorno. La casa, pulita ed estremamente curata, è circondata da un intimo giardino, ideale per trascorrere alcuni giorni di relax lontani dalla città. Ogni dettaglio è frutto dalla passione e dell’entusiasmo di Donatella, che si è dimostrata un host davvero speciale, capace di farci sentire coccolate e a casa fin dal primo momento. Torneremo sicuramente molto presto!”
“Posto magnifico, immerso nella tranquillità, proprietari gentilissimi, casa con tutti i confort,pulitissima e attrezzata. Il meglio assoluto”
“Spesso in vacanza rimpiango casa mia. Questa volta ho fatto fatica a rientrare. Gestione, servizi, struttura impeccabili. Vale ogni singolo euro speso.”
“Negozietto molto carino situato nella via centrale, commessa gentile e disponibile, abbigliamento sobrio ma non banale, si disingue con un tocco in più. Consigliato.”
“I went there for a school trip, we had them for 5 days, all the instructors are very nice and Highley skilled, we went to lots of beautiful locations, I highly recommend them. Sono andato lì per una gita scolastica, li abbiamo tenuti per 5 giorni, tutti gli istruttori sono molto gentili e altamente qualificati, siamo stati in molti posti bellissimi, li consiglio vivamente.”
“Chiara è un'insegnante eccellente e in poco tempo, in modo vario e stimolante, mi ha dato le chiavi per capire come migliorare il mio francese. Era esattamente ciò di cui avevo bisogno quando ho iniziato a lavorare con lei (nel mio caso lezioni online), e la raccomanderei sempre, senza esitazione, per chiunque abbia bisogno di una guida esperta!”
“Case in ottima posizione , curate e molto pulite . Bellissima vista sul golfo, servizi (farmacia , supermercato, panetteria affianco a casa ), bus comodissimo per raggiungere la spiaggia . Proprietario e addetti al check-in simpaticissimi e gentili . Davvero totalmente consigliato !”
“Posto strepitoso,host carinissima. Super consigliato”
“5 stelle " per i tempi che furono " .... quando la neve abbondava !!!!!”
“Ottima accoglienza, non solo frutta e verdura ma quasi un minimarket. Ottimo! Grande Sabri!”
“Il Maggiorasca domina la val d'Aveto con il comune di Santo Stefano d'Aveto (GE), la Val Nure col comune di Ferriere (Italia) (PC) e la valle del Ceno col comune di Bedonia (PR); il gruppo montuoso del Maggiorasca, posto a settentrione del passo del Tomarlo, comprende anche le vette del monte Bue, del monte Nero, del Groppo delle Ali e del monte Roncalla costituendo un importante nodo orografico tra le vallate del Nure (Piacenza), del Ceno (Parma) e dell'Aveto (Genova amministrativamente ma Piacenza idrograficamente).”
“Questo luogo è per chi vuole allontanarsi da caldo e chiasso cittadino. Qui puoi avere un contatto con la natura e i suoi cicli stagionali. Dai ghiri ai daini la sera all'asciugarti i capelli al sole. La strada è sterrata ma accessibile per una macchina abbastanza alta. Qui se vuoi poter riflettere e leggere un libro non avrai la televisione o il WiFi ad impedirlo. La corrente è a 12 volt e tutto è organizzato per essere una casa autonoma. Non per questo si è lontani dall'ambiente sociale infatti in un ora sei in spiaggia o in città e per la spesa, in vallata trovi tutto quello che ti serve.”
“Locale consigliatissimo!! Birra ottima, personale gentilissimo stuzzichini super appetitosi e panini strepitosi!!”
“Un soggiorno indimenticabile ❤️ L’appartamento è incantevole così come sono incantevoli la vista e la pace offerti dalla posizione! Non vedo l’ora di tornare!”
“Scoperta da pochissimo, mi piace parecchio. La programmazione è buona e varia, mi piace la voce impostata dello speaker (molto '90) e zero pubblicità! Ho pure deciso di fare una piccola donazione ogni primo del mese, se lo meritano.”
“Ottimo soggiorno, l'appartamento ha tutto il necessario ma soprattutto ha un patio spettacolare, che se andate con i bambini si divertiranno moltissimo.”
“Ottima posizione, appartamento pulito e in condizioni perfette, host gentili e super disponibili, torneremo!!!”
“Pesce fresco di ottima qualità e servizio cortese. La titolare si è premurata di prepararci una confezione con del ghiaccio per provvedere al trasporto.”
“In totale controtendenza rispetto ad alcune recensioni di cui non ci capacitiamo io, mio marito, la mia bimba e il mio cagnolone ci siamo trovati benissimo. Ero già stata da bambina a fine anni 80’/ primi anni 90’ con i miei nonni perché sono molto affezionata a Santo Stefano d’Aveto. Abbiamo una bimba neonata di 20 mesi e un cagnone grande di razza bovaro del bernese di circa 55 kg e devo dire che sono stati tutti squisiti e super disponibili. Consigliatissimo per tutte le famiglie con bimbi e amici a 4 zampe. Anche la cucina semplice e casalinga ma comunque buona soprattutto i dolci. Io avevo una dieta particolare e piuttosto complicata da rispettare e mi hanno accontentata su tutto. 5 stelle ma ne merita anche 10! Poi l’atmosfera un po’ retro’ lo rende ancora più affascinante. La proprietaria Sig.ra Anna gentilissima e di compagnia con tutti. Non da ultimo il giardinetto dietro con le sdraio e tavolini da’ un grande ristoro e senso di pace e poi che dire… Santo Stefano e’ Santo Stefano! Come diceva Hemingway la Val d’Aveto e’ la valle più bella del mondo… Niente da invidiare a mio modesto parere al Trentino e alle Dolomiti anzi…in 2 ore circa da Milano ci arrivi senza traffico e code tra l’altro!I prezzi più che competitivi e onesti. Provare per credere!!! Torneremo prestissimo! Grazie di tutto!”
“Di passaggio dalla liguria cercavamo un posto per fare una sosta senza troppe aspettative e abbiamo trovato questo albergo simpatico e accogliente. Il personale ci ha accolto nel migliore dei modi. La colazione buona e abbandonante al mattini è stata una piacevole sorpresa. Ottimo rapporto qualita prezzo, soprattutto per un albergo 2 stelle. Ideale per famiglie anche in compagnia di animali. Unico punto debole, le tante scale per raggiungere le camere...”
“Un'abitazione a dir poco stupenda e con la vista mare, benché immersa nel verde della valle con un'aria dolcemente frizzantina. L'ospitalitá e l'accoglienza é deliziosamente di livello e la gentilezza, nonché la simpatia e il buon gusto, della Signore A. é quel quid che ti fà ricredere nel genere umano. Esperienza eccellente.”
“Molto curato e pulito! Le ragazze molto attente anche ai dettagli!!”
“Vado spesso a pranzo e devo dire che è perfetto per i miei gusti, cibo, servizio, prezzo.... La cucina ottima e abbondante; il servizio è spettacolare, gentilissimi e sorridenti; il prezzo ottimissimo per la quantità e qualità....basta dire che è sempre pieno, quindi molti clienti la pensano come me...consigliatissimo. PS: sono stata una sera con la famiglia, il locale pieno, pizza ottima, servizio sempre gentilissimo”
“Abbiamo fatto una settimana in questo Hotel e devo dire che la prima sensazione che ho avuto entrando in camera, è stato una sensazione di pulito bellissima. I proprietari sono veramente persone semplici e alla mano ci hanno fatto sentire come a casa nostra! Cibo fresco e porzioni abbondanti per un menu fisso a 15 euro! Sicuramente ritorneremo con piacere, è lo consiglio vivamente. Ottima qualità prezzo per un albergo sul mare! Grazie ancora a tutto il personale per la vostra accoglienza e professionalità.”
“Penalizzato da spazi piccoli,ma gestito da personale gentile,disponibile e accogliente.Proprio le persone che ci lavorano da Cristina a Vania e poi Sara e tutti gli altri anche i piu' giovani rendono piacevole anche quel breve tempo di spesa Grazie!”