Hotel Vienna - Abba condhotel
“Ho trascorso un weekend a Pesaro e ho soggiornato in questo splendido hotel. Prima di tutto la struttura è nuovissima e curata in ogni dettaglio. Io ho dormito in una stanza singola molto accogliente e funzionale. Il letto era molto comodo e anche i cuscini. La posizione dell’hotel è strategica: a 2 passi dal mare e vicinissima al centro. Ritornerò”