KING - Pesaro
“Ottima esperienza per quanto mi riguarda. Bel negozio e molto ben assortito, principalmente dal punto di vista sportivo ovviamente. Un particolare riferimento estremamente positivo va alla "mia" commessa Federica che mi ha assistito nell'acquisto di un paio di scarpe con grande professionalità, disponibilità e assistenzialita', abilità sempre più rare (purtroppo) qui da noi, a Pesaro..”