Panoramica del catalogo
- 77 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 77 risultati
Sfoglia agrumi a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 77 risultati a Marche. Valutazione media 4.1/5 basata su 12,136 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include agrumi da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Urbino, Fabriano, Fano e altre.
“Negozio ben fornito,frutta e verdura di prima qualità,personale gentile. Ottimo lo consiglio!”
“Negozio ben fornito,frutta e verdura di prima qualità,personale gentile. Ottimo lo consiglio!”
“Negozio accogliente, fornito di prodotti di qualità e varietà. Personale gentile e professionale! Un must se si vuole frutta e verdura di ottimo gusto!”
“Una preziosa goccia di relax, un luogo accogliente con persone amorevoli nel contesto unico della clorofilla delle Marche”
“Il mio compagno passa è sempre in giro da quelle parti, ma per una carne cosi si partirebbe da lontano per andarla a comprare li. Ottima carne, il macellaio Massimo molto professionale, ordinato nel confezionamento. Forse costa un po di più ma la qualità è indiscutibile.”
“Magnifico posto dove la natura si esprime al massimo.”
“Siamo stati con il camper presso questa cantina, la consigliamo vivamente sia per l'ospitalità che per l'esperienza degustazione che è stata completa e professionale, ottimi i vini, il cibo, e la visita in vigna. Grazie mille”
“Prodotti eccezzionali di tradizione Cortesia disponibilità Prezzi incredibili OTTIMO”
“Ci siamo fermati solo perché attirati dal bellissimo ambient che si vede passando con la macchina e ci siamo ritrovati in un mondo incantevole, giardino grande e curato, giochi per i bambini, uno dei proprietari (azienda familiare) che ci ha spiegato cosa fanno e come nasce la loro azienda agricola, mentre faceva vedere ai bambini come si prendono i gamberi, sala all'interno, punto ristoro con prodotti del territorio fatti direttamente da loro o preso da altre aziende limitrofe come la loro....insomma come è vero che il tesoro si trova in fondo all'arcbaleno, è così vero che se esci dalla superstrada e ti lasci guidare dalla magia arriverai in questo luogo meraviglioso. Grazie dalla nostra famiglia ❤️❤️”
“Molto accogliente e ha un imbarrazzo di scelti. Da trovare, certo”
“Un luogo unico dove trovare la pace interiore! Sono ancora combattuto se recensirlo oppure no perché è un luogo del cuore e magari chi legge non riesce a capire che cosa sto descrivendo. Non penso neanche abbia bisogno di pubblicità visto che sono decenni che lavorano per noi. Scrivo questa recensione solamente per rendere omaggio allla dedizione e all amore che hanno dedicato ai loro clienti nel corso degli anni Grazie Maria, grazie Domenica”
“Prodotti di eccellente freschezza e qualità”
“Ottima accoglienza, avevamo tutto ciò che ci poteva servire. Il proprietario una persona fantastica e il luogo tranquillo è uno spicchio di pace tra le colline.”
“Frutta e verdura sempre fresca e di qualità, l'ultima volta ho comprato anche i loro hamburger vegetali, buonissimi!”
“Ristorante molto carino in una bellissima piazzetta, personale gentilissimo e cibo super buono. Noi stavamo percorrendo il grande anello dei borghi ascolani a piedi e per rifocillarci dopo una lunga giornata sotto il sole ci siamo mangiati e bevuti praticamente tutto il menù, spendendo una cifra onestissima! Assolutamente consigliato!”
“Monica è un’ospite eccezionale, mai vista tanta professionalità e competenza, attenzione ai dettagli, buon gusto e gentilezza racchiusi in una sola donna che sorregge l’intera struttura e che si fa in quattro per te. Il luogo è magnifico, una distesa pianeggiante di ulivi ed erbetta con siepi di alloro che separano le graziose casette l’una dall’altra infondono grande pace. La piscina è una delle più belle e ben tenute dove sia mai stata ma soprattutto accessibile anche per chi non ha una grande mobilità. Il ristorante eccellente e cucina ed ingredienti super locali. Che dire…Spiace tanto andar via!!!”
“Accoglienza molto cordiale,,negozio molto pulito e luminoso e con tante proposte di acquisto sia di materia prima sfusa sia di confezioni gia pronte.”
“Immerso nello stupendo contesto del centro storico di Urbino, il locale è accogliente e ben organizzato. Il personale è gentile ed efficiente. Ci siamo trovati molto bene e ... le pietanze erano di livello!”
“Una cena davvero indimenticabile. Il ristorante offre un panorama mozzafiato che da solo vale la visita, ma è l’esperienza gastronomica a renderla completa: piatti curati nei dettagli, con una ricerca di sapori raffinata e sorprendente, capaci di esaltare ogni ingrediente senza mai risultare banali Il servizio è stato impeccabile: attento, discreto e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Particolare nota di merito alla sensibilità dimostrata verso le intolleranze alimentari: l’attenzione dedicata a un commensale celiaco è stata esemplare, con proposte sicure, creative e mai limitanti, permettendo di vivere la stessa esperienza di gusto degli altri ospiti. Un luogo che unisce eleganza, accoglienza e qualità eccellente, perfetto per chi desidera una serata di alto livello sotto tutti i punti di vista Unica nota stonata: la carta dei vini, pur molto varia e interessante, presenta prezzi decisamente troppo alti”
“Se siete amanti della carne grigliata e cercate un luogo dove godervi un pasto delizioso immersi nella tranquillità della natura, allora questo locale è esattamente ciò che fa per voi. Il menù è ristretto ma offre una selezione di prodotti di qualità che soddisferanno anche i palati più esigenti. L'ambiente è accogliente e familiare, perfetto per una serata rilassante o un pranzo in compagnia, lontano dal trambusto cittadino. Il personale è estremamente cordiale e attento, sempre pronto a consigliarvi il piatto migliore e a farvi sentire come a casa. Se cercate una vera esperienza gastronomica tra le montagne, non potete perdervi questo gioiello a Madonna del'Ambro. Consigliatissimo!”
“Tutta brava gente e alla mano , molto disponibili”
“Locale molto bello, ottima illuminazione e ampi spazi. Pizza grande e leggera, con ingredienti di ottima qualità. Personale organizzato, veloce, simpatico e accogliente. Prezzi più che onesti finalmente, dunque ci ritornerò e lo consiglio. Menù per i dolci a parte e ben illustrato. Qui consiglio di cambiare il fornitore del gelato: non mi è sembrato di qualità ma per il resto nessuna nota. Consigliatissimo!!!!”
“Posto incantevole con vista mare. Piatti di pesce fresco, davvero buoni con pasta fresca fatta in casa , antipasto di vongole buonissimo . Non abbiamo preso il secondo perché eravamo piene ma dai piatti che abbiamo visto girare sembravano davvero ottimi. Consigliamo vivamente , se venite a Pesaro non potete non provarlo!”
“Ottimo vino e molto accoglienti e gentili, merita tantissimo di essere degustato con molta armonia”
“Tutto veramente molto buono, buon servizio e personale accogliente, posto molto carino, consigliato”
“Bel locale vicino al porto con menù ristretto ma buon cibo. Porzioni abbondanti. Noi abbiamo preso 2 primi, 1 rustita (grigliata con leggera panatura), 1 chips e 1 dolce per un tot di € 52. Servizio rapido. Le ragazze sono simpatiche e davvero veloci. Risotto al dente e ricco di pesce Ottima la torta al cioccolato con mousse di mascarpone Consigliatissimol, meglio prenotare.”
“Ampio parcheggio in posizione comoda che alla bisogna viene usato come spazio per eventi pubblici.”
“La miglior produzione di olive ascolane del mondo”