Panoramica del catalogo
- 18 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 18 risultati
Sfoglia bambini moda a Ancona (AN). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 18 risultati a Ancona (AN). Valutazione media 3.8/5 basata su 1,623 recensioni e valutazioni.
“Per l'acquisto del trio, di sabato abbiamo fatto un giro tra vari negozi e valutato l'acquisto online. La domenica successiva ci siamo precipitati da Mamma & Co perché abbiamo trovato cortesia, competenza, passione, cura verso il cliente e convenienza. Inoltre fornitissimo.”
“Tra vestiti e giochi avrei comprato tutto il negozio. Non conoscevo i loro brand ma ho trovato proprio quello che cercavo ! Finalmente qualcosa di diverso in città !”
“C' è Toy Story come pupazzetti in negozio da voi?”
“Abbigliamento per bambini di alta gamma e qualità....a prezzi contenuti .”
“Negozio stupendo e tenuto benissimo, per non parlare della commessa davvero gentilissima e disponibile.”
“Il negozio oltre ad essere molto carino ha un bell’assortimento di marche. Sia i proprietari che la commessa sono molto gentili.”
“Bel assortimento di abbigliamento per bimbi. Prezzi buoni. Cordiale la commessa”
“Qualità a prezzi ottime. Commesse sempre gentili e disponibili. Assolutamente un valore aggiunto per il negozio.”
“Sono stata questa mattina per fare un regalo per il bimbo di una cara amica, Sonia è stata molto disponibile e gentile e mi ha consigliato diversi abbinamenti uno più carino dell'altro! Ha tantissimi articoli e di ottime marche! Tornerò sicuramente!!”
“Abiti ben disegnati e realizzati. Cristina ha un occhio per il design essenziale, contemporaneo e femminile. La giacca 24 veste perfettamente ed è adatta ad ogni occasione.”
“Abbigliamento semplice ed economico ma sempre raffinato e ricercato. Consiglio vivamente, sia donna e uomo sia bambino”
“Complimenti al personale del negozio, un ringraziamento particolare a Gianluca e al direttore del punto vendita, disponibili, gentili, doti rarissime e quasi mai scontate, Grazie tornerò sempre molto volentieri. A presto”
“Ritornati in questo negozio perché colpiti dalla cortesia della commessa che dopo essere passati martedì ci ha fatto tornare oggi con piacere. Negozio con prezzi onesti e promozioni davvero buone (capì addirittura a 3 euro). Ancora grazie alla ragazza, simpatica, cordiale e mooolto paziente! A&G”
“ci compravo le scarpe da piccola”
“Ti prende voglia di comperare , anche solo grazie al sorriso di alcune commesse Adoro Ma poi sono molto disponibili previa telefonica”